• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Esperto L'avatar di elettra1

Preparazione a concorso per psicologo (Palermo)

Per tutti gli interessati riguardo la prima prova scritta del "Bando di selezione pubblica per l'assegnazione di n. 1 Contratto di Collaborazione (CO.CO.PRO.) della durata di mesi dodici, eventualmente rinnovabile, a laureato in Psicologia per la realizzazione del progetto "Accoglienza non collaboranti: orientamento alle risorse assistenziali" attuato dal Policlinico P. Giaccone di Palermo,
    Responsabile del progetto: Prof. Daniele La Barbera" che nel CSP- Centro Servizi Psicologia di Palermo è attivo un corso di guidance e orientamento alle prove d'esame. Per prenotazioni prego contattare il 349.81.82.809.

Riferimento: Preparazione a concorso per psicologo (Palermo)

Io sono iscritta al concorso e mi sto arrovellando su cosa prepararmi...
    Non sapevo nulla del corso...oramai è troppo terdi credo. Mi sto scervellando per prepararmi e lla fine scopro che c'era un corso, uffa!
    Ultima modifica di sunrise05 : 13-10-2011 alle ore 17.34.27

Partecipante Esperto L'avatar di elettra1

IL CORSO NON è PIù ATTIVO. gRAZIE.

Neofita L'avatar di fra2

Un corso di preparazione?! ma non è una cosa illegale? chi lo ha tenuto questo corso scusate? io ho partecipato alla prima prova e ci sono state un sacco di polemiche prima fra tutte: è stato mandato un telegramma per invitarci a sostenere la prima prova con un indirizzo sbagliato! io casualmente l'ho saputo ma molti colleghi non hanno partecipato alla prova perchè, essendo andati all'indirizzo sbagliato, poi non hanno fatto in tempo a recarsi al VERO indirizzo (che per la cronaca era il Policlinico) veramente molto strana questa cosa non pensate? e poi anche il fatto che molti di noi hanno più volte chiesto al professore su che cosa concentrarsi nello studio e che ruolo avrebbe svolto lo psicologo all'interno del progetto...ma lui non ha mai risposto, perchè? Il fatto di aver mandato per via ufficiale (il telegramma) un indirizzo sbagliato secondo voi non basta per invalidare il concorso?

Chi ha partecipato al concorso?che tipo di prove avete sostenuto?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Tenaciaa

Citazione Originalmente inviato da stellina86 Visualizza messaggio
    Chi ha partecipato al concorso?che tipo di prove avete sostenuto?

Mi accodo alla richiesta.......
    Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire

Privacy Policy