• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Spezzone

Postatore Epico L'avatar di Ember

Spezzone

Ho sognato che facevo la cacca in una camera da letto fa schifo, lo so...

Poi, per dare una pulita andavo in un bagno e trovavo nel bidet un pesciolino, carinissimo... si faceva accarezzare sulla testolina, e improvvisamente si evolve e diventa un serpentone grosso e nero, con le fauci immense vuole mordermi, ma cerco di fermarlo, però è fortissimo e non resisto più. Mi corre in aiuto un amico che fa fatica anche lui. Mi sento comunque sollevata ma il mio amico sembra che voglia aiutarmi solo perchè è un dovere, nn perchè ci tenga realmente...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    era uno dei tuoi primi sogni postati nella stanza ... mi sembra serpentelli blu qualcosa di inoffensivo che si trasforma in una minaccia ...
    però devo rimproverarti :
    "fa schifo, lo so..."
    dobbiamo pensare ai nostri sogni ed ai suoi elementi in un "registro" diverso da quello usuale della vita diurna ... non possiamo applicare agli elementi onirici il metro di giudizio che useremmo da svegli ...
    di chi era la camera da letto?

Pat
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Si lo so infatti scherzavo la camera da letto era di una specie di ostello nel quale eravamo in "ritiro" con la banda. Ma dal mobilio sembrava molto la casa dei miei nonni...

E' vero... sogno simile in tutto e per tutto a alcuni dei primi che ho postato. Visto che per un pò non ho più sognato cose del genere dovrei forse pensare a elementi comuni a questo e quel periodo... ma non mi viene in mente nulla...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Privacy Policy