• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: informazione

Partecipante Assiduo L'avatar di purelove87

informazione

salve a tutti io sto svolgendo la ricerca per la scala vineland con la professoressa belacchi e lei l'ultima volta che ci siamo viste mi ha detto di trovare 20 bambini senza patologia e somministrare ai loro genitori il test. La cosa più semplice sarebbe quella di andare a sentire su una scuola elementare ma visto che nn posso importunare i genitori all'entrata o uscita della scuola,perche mi prenderebbero da matta e soprattutto nn professionale dovrei parlare con il preside della scuola....ma secondo voi gli mando un email di pesentazione o ci vado io direttamente con la dichiarazione di consenso, scala vineland e faccio io una piccola presentazione?

Riferimento: informazione

Ciao Purelove!!! secondo me conviene che vai direttamente a parlare con il preside così ti vede di persona, anche perchè per mail la conversazione rimane sempre molto informale e "limitata".. in bocca al per la ricerca!!!
    Ultima modifica di Uniurb psico : 06-10-2011 alle ore 23.38.23

Partecipante Esperto L'avatar di rhapsodia

Riferimento: informazione

Concordo con Uniurb, mi sembra la cosa migliore! In bocca al lupo :-)
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana

Privacy Policy