• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: informazione

  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di purelove87
    Data registrazione
    16-07-2008
    Residenza
    perugia
    Messaggi
    198

    informazione

    salve a tutti io sto svolgendo la ricerca per la scala vineland con la professoressa belacchi e lei l'ultima volta che ci siamo viste mi ha detto di trovare 20 bambini senza patologia e somministrare ai loro genitori il test. La cosa più semplice sarebbe quella di andare a sentire su una scuola elementare ma visto che nn posso importunare i genitori all'entrata o uscita della scuola,perche mi prenderebbero da matta e soprattutto nn professionale dovrei parlare con il preside della scuola....ma secondo voi gli mando un email di pesentazione o ci vado io direttamente con la dichiarazione di consenso, scala vineland e faccio io una piccola presentazione?

  2. #2

    Riferimento: informazione

    Ciao Purelove!!! secondo me conviene che vai direttamente a parlare con il preside così ti vede di persona, anche perchè per mail la conversazione rimane sempre molto informale e "limitata".. in bocca al per la ricerca!!!
    Ultima modifica di Uniurb psico : 06-10-2011 alle ore 23.38.23

  3. #3
    Partecipante Esperto L'avatar di rhapsodia
    Data registrazione
    08-06-2005
    Residenza
    Pesaro
    Messaggi
    329

    Riferimento: informazione

    Concordo con Uniurb, mi sembra la cosa migliore! In bocca al lupo :-)
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana

Privacy Policy