• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Ospite non registrato

Help Tesi In Psicologia Del Lavoro

CIAO A TUTTI STO SCEGLIENDO L'ARGOMENTO DELLA TESI E VORREI FARE UNA TESI SULLA DISOCCUPAZIONE E LE SUE CONSEGUENZE PSICOLOGICHE E SOCIALI, MA NON SO DA DOVE COMINCIARE, DOVE PRENDERE EVENTUALE MATERIALE, E SOPRATUTTO SE è POSSIBILE TRATTARE UN ARGOMENTO SIMILE PER FARE UNA TESI IN PSICOLOGIA DEL LAVORO.....

QUALCUNO MI AIUTA?

GRAZIE A TUTTI!!

Picciurina L'avatar di peperina
    Ciao MD! anche io sto facendo una tesi con il tuo stesso argomento...e mi ha preso in tesi proprio il prof di psicologia del lavoro...se vuoi ci possiamo confrontare e darci una mano...tu dove studi?
    Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
    Vivere!
    Molta gente esiste, ecco tutto.
    (Oscar Wilde)

Ospite non registrato
    Ciao Paperina io studio a Cagliari ma purtroppo non ho ancora cominciato a fare la tesi... il nostro prof di psicologia del lavoro non vuole nemmeno farci sostenere il suo esame ma bensi lo fa sostenere solo ai laurendi..... !! quindi mi trovo un pò in difficoltà!!!

ti ringrazio comq x la gentile disponibilità!

Picciurina L'avatar di peperina
    Mi dispiace molto Md ma non perderti d'animo...l'argomento è molto interessante ed anche relativamente "nuovo" sono sicura che troverai qualche altro docente interessato a seguirti...non hai esami di psicologia sociale?potresti provare quella strada...
    Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
    Vivere!
    Molta gente esiste, ecco tutto.
    (Oscar Wilde)

Ospite non registrato
    ti ringrazio... gli esami di psicologia sociale gli ho sostenuti entrambi ma il prof, prima d'entrare in contatto con te ci mette mesi poi assegna tesi sperimentali che durano minimo 2 anni!
    Insomma sono in una situazione un pò difficile ma non mi arrenderò ! grazie lo stesso!

Privacy Policy