• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: complimenti Eli!

Partecipante Esperto L'avatar di aries.10

complimenti Eli!

Tanti complimenti a una ragazza fantastica che in questi ultimi anni ha aiutato e consigliato tante persone in questo sito e che qualche giorno fa e' diventata dottoressa a tutti gli effetti. Comlimenti Lupaminuta per la tua splendida Laurea. Spero che contiuerai lo stesso a supportare noi poveri superstiti! In bocca al lupo per il tuo futuro da psicologa!

Partecipante Assiduo L'avatar di Lupaminuta

Riferimento: complimenti Eli!

*_*
    oddio mi commuovo. Grazie caVo. Non vi preoccupate, vi sosterro' come posso e nel frattempo gioiro' silenziosamente perche' ho finalmente terminato questo primo travaglio!
    Grazie andre, smack!
    Eli

Partecipante Assiduo

mi associo ai complimenti,agli auguri e ai ringraziamenti per la compagnia reciproca di tutto questi anni!!!

Partecipante

Anche io mi associo ai complimenti!!!! Brava Eli e in bocca al lupo!!!

Partecipante Esperto L'avatar di francesca67

Non potrei non condividere questi auguri e i ringraziamenti! Anzi approfitto per ringraziare tutti quanti essendo arrivata anch'io quasi al primo traguardo ( manca solo la tesi!). Come ho già detto una volta è stata veramente una bellissima esperienza poter contare su tutti voi e soprattutto poter condividere tutto quanto c'è stato di più o meno buono in qsti anni ad Urbino;ancora grazie e in bocca al lupo a tutti!

Partecipante Esperto L'avatar di rhapsodia

Mi associo ai complimenti a Lupaminuta e ai ringhraziamenti per i suoi preziosi contributi in questi anni. Inoltre approfitto del post per ringraziare anche tutti gli altri fantastici opsiani che in questi anni mi hanno aiutata enormemente ad arrivare all'agognato traguardo (raggiunto finalmente anche io la settimana scorsa!). Questa comunità è fantastica ( e le potenzialità sarebbero anche maggiori...) e un sacco di opsiani hanno una disponibilità ed una gentilezza are da trovare. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE! Io nel miopiccolo cercherò di continuare ad aiutare come posso, sia qui (seppure ormai molti Prof e corsi siano cambiati) e nella stanza della Magistrale, nella quale mi "trasferisco" per una nuova avventura! Un abbraccione a tutti voi!

Ps. l'idea simpatica della pizza opsiana? Se riusciamo...rispolveriamola, mi sembra una cosa carina!
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana

Partecipante Assiduo L'avatar di Lupaminuta

Grazie ragazzi che commozione *___*
    scusate la completa assenza ma pare che questa laurea mi abbia portato un lavoretto (momentaneo ovviamente), che essendo su turni in una comunita', mi porta via del tempo. Io per la pizzata ci sto sempre, ovviamente.
    E ad ogni modo, se ribeccamo a ottobre 2012 alla magistrale (a meno che io non trovi un ricco sfondato decrepito che mi sposi e che crepi la prima notte di nozze ereditando di conseguenza tutti i suoi averi), credo!
    Eli

Privacy Policy