• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Socia asilo nido roma

Socia asilo nido roma

Salve a tutti
    mi chiamo alice ho 26 anni e sono laureata in psicologia del benessere.sto cercando una socia o socio che sia interessato a investire e ad aprire con me un asilo nido qui a roma.
    Chi fosse interessato mi contatti

Partecipante Assiduo L'avatar di qualcosadiblu

Riferimento: Socia asilo nido roma

Ciao, è certamente una bella idea, ma come pensi di aprirlo? Cioè non è facile, hai mezzi/conoscenze/utili da poter impiegare in questa impresa? Te lo chiedo perchè anche io mi ero informata per aprirne uno con alcune colleghe ma abbiamo trovato tanti ostacoli economico-burocratici che ci hanno fatto desistere...cmq...di che zona sei o vorresti aprire l'attività?
    Intanto ti invio il cv....

Dr.ssa Francesca Orlando
    Psicologa Psicoterapeuta

Partecipante Assiduo L'avatar di Morgenduft

anche io ero dell'idea, ma ho desistito dopo un pò perché ciò che era difficilissimo era innanzitutto trovare colleghi veramente intenzionati a collaborare....insomma ricerche, colloqui, leggine, facevo tutto da sola e mi è preso lo sconforto....

scusami..come mai un asilo nido..apri un centro per la psicologia del benessere o meglio unisciti alla mia associazione, con una psicoterapeuta e una logopedista abbiamo appena aperto un centro a Torre Angela..per contatti info@tdlcooperativa.it

Si in effetti ho cercato e ho anche trovato l'asilo nido solo che in effetti mi sono fatta due conti e alla fine ci avrei solo rimesso..carina la cosa del centro di psicologia del benessere..mi puoi dare altre info???

Partecipante Affezionato L'avatar di 83daniela83

Ciao, sono Daniela e sono di Salerno. Non mi dispiacerebbe trovare un lavoro a Roma in quanto pfrequento la scuola di specilizzazione ASPIC proprio li. Per avere maggiori info sulla vostra struttura come posso fare? Come si chiama? Avete un sito internet che posso consultare? Grazie

Ciao Alice, poi com'è andata a finire la storia dell'asilo? Aggiornaci qui!

Partecipante Esperto L'avatar di 9cibubu9

ciao alice, mi chiamo valentina
    ho letto il tuo post, seppur nn recentissimo
    anche io avevo quest'intenzione, anche se un pò più mbiziosa ma come t hanno detto in tante
    ci sono parecchi ostacoli, in primis i soldi
    cmq sarei interessata a sapere come è andata la tua avventura, e se hai aperto l'asilo avrei voglia di visitarlo e magari conoscerti e chiederti come hai svolto l'iter
    grazie
    state insieme ma non troppo vicini perchè le colonne del tempio stanno separate e la quercia e il cipresso non crescono mai l'uno nell'ombra dell'altro
    G.J.G. il profeta

Privacy Policy