• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 25
    Partecipante Assiduo L'avatar di Joestar89

Sociologia del Lavoro (Pirro)

La mancanza dell'ordine degli studi si fa sentire! Ho un forte interesse nel trovare un esame da 8 crediti (a scelta) ed ho visto questo corso. Che mi sapete dire? E' del secondo anno attuale di Scienze Psicologiche.
    Ultima modifica di DreamOfSheep : 03-02-2013 alle ore 18.52.35

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

Riferimento: Sociologia del Lavoro (Fabrizio Pirro)

??scusa ma non avevi già aperto una discussione su sociologia del lavoro? t avevo già risposto è da 10 crediti...6+4.

E' vero.. che vergogna... Ma capiscimi, mi mancano 3 esami, di cui uno a scelta e due che fra l'altro hanno eliminato anche i corsi e non si sa nulla riguardo corsi di recupero! Sono in crisi universitaria ed estremamente distratto

Però.. vedo che c'è lo stesso esame al secondo anno di Scienze Psicologiche (invece che al terzo), fra l'altro vedo che ci sono solo due lezioni a settimana... che sia senza laboratorio e di 8 crediti?

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

no ma figurati era solo x capire sociologia del lavoro le lezioni le facciamo in comune noi del 3 ed i ragazzi del 2 xk quando hanno riorganizzato i corsi a loro l hanno messsa al sekondo...però che io sappia è sempre da 10 crediti e le lezioni sn 4 gg a settimana (lunedì martedì giovedì venerdì)...scusa ma se ti interessa questa materia non puoi farla ugualmente anche se è da 10 crediti?io h osentito dire che x ki è del 270 può raggiungere anche 18 crediti invece che 16 mentre x ki è del 509 nn c è proprio problema se nn ssbaglio...tanto il prof ha detto che anche se il laboratorio può essere interessante ed utile le domande x la parte di laboratorio le prende cmq dai libri.....di ke korso sei? altre materie che m ivengono in mente da 8 crediti sono ambientale che anche se ha il laboratorio puoi tranquillamente nn seguirlo, psicodinamica delle relazioni familiari che è 8 crediti senza laboratorio e dikono ke è semplice xò nn t so dire xsonalmente nn l ho provata..poi c è marketing che xò dikono ke è un librone...se nn devi farlo x forza a qst semestre il prox c è pedagogia da 8 crediti altrimenti dai 1 sguardo anche negli esami della1
    Ultima modifica di saretta90rm : 06-10-2011 alle ore 09.18.33

Tutti esami che ho fatto.
    Ho mandato una mail alla prof di ambientale e a quanto ne so posso anche partecipare al laboratorio che occupa solo due 4 lezioni (è diviso in gruppi di discussione, ma è molto "soft") Il problema è che sto cercando un esame facile facile e ho avuto un problema con la casa in affitto a roma che difficilmente mi permette di seguire lezioni per i laboratori più che altro!

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Joestar89 Visualizza messaggio
    Tutti esami che ho fatto.
    Ho mandato una mail alla prof di ambientale e a quanto ne so posso anche partecipare al laboratorio che occupa solo due 4 lezioni (è diviso in gruppi di discussione, ma è molto "soft") Il problema è che sto cercando un esame facile facile e ho avuto un problema con la casa in affitto a roma che difficilmente mi permette di seguire lezioni per i laboratori più che altro!
    ambientale da quanto ne so quest anno è cambiato il professore e dicono che lu icome professore sia molto tosto quindi bo....però c è di bello che i libri sono solo 2 e sono pikkoli poi alcuni argomenti li hanno in comune quindi se nn trovi altro prova questo in bocca al lupo

Partecipante Assiduo

Scusate se mi intrometto...ma ho un immenso bisogno di aiuto.
    Premetto che sono della triennale 509 di cui non si sa neanche a quali prof. fare riferimento per chiedere se non altro i materiali.
    In segreteria mi hanno detto che "c'è tempo" per conoscerli visto che gli esami usciranno a dicembre e con essi i nomi dei rispettivi prof.
    "C'è tempo" lascia il tempo che trova ...nel senso che io per dare l'esame a dicembre "essendo un pò lenta" avrei bisogno di studiare almeno un mese prima dalla data!
    Quindi venendo a noi potete chiedere andando a lezione se per sbaglio questo prof.:
    - si occuperà dell'esame della 509
    - quali libri o materiale aggiuntivo prevede di far studiare
    -esame a crocette o risposta aperta?
    Grazie grazie grazie

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da cliclicli Visualizza messaggio
    Scusate se mi intrometto...ma ho un immenso bisogno di aiuto.
    Premetto che sono della triennale 509 di cui non si sa neanche a quali prof. fare riferimento per chiedere se non altro i materiali.
    In segreteria mi hanno detto che "c'è tempo" per conoscerli visto che gli esami usciranno a dicembre e con essi i nomi dei rispettivi prof.
    "C'è tempo" lascia il tempo che trova ...nel senso che io per dare l'esame a dicembre "essendo un pò lenta" avrei bisogno di studiare almeno un mese prima dalla data!
    Quindi venendo a noi potete chiedere andando a lezione se per sbaglio questo prof.:
    - si occuperà dell'esame della 509
    - quali libri o materiale aggiuntivo prevede di far studiare
    -esame a crocette o risposta aperta?
    Grazie grazie grazie

Ciao!!!!!! Mi dispiace ma io non sto andando più a lezione sennò glielo avrei chiesto...comunque credo che sia lui che si occupa di questo esame perchè il primo giorno chiese se c era qualcuno del 509 poi non c era nessun oe quindi non disse niente...anke voi avevate l esame da 6+4crediti? se si credo che i testi siano gli stessi nostri che tra l altro son gli stessi da diversi anni e cioè per il modulo manualke di sociologia 1 e 2 di reyneri e per i llaboratorio laurea e lavoro:la transizione, laure e lavoro:politiche di genere ttt e 2 di signorelli...l esame prevede 4 domande aperte sul modulo e 2 sempre aperte sul laboratorio....il laboratorio nn lo fa lu ima la prof de vita...kmq x qualsiasi dubbio sui materiali scrivigli una mail mi era sembrato molto disponibile e preciso da qst punto di vista... fabrizio.pirro@uniroma1.it

Partecipante Assiduo

Grazie per avermi risposto. Ho già scritto al prof ma lui mi ha detto che non era stato incaricato per la 509 ma io credo che "ancora" non lo sa.
    infatti chiedo se c'è qualcuno che va a lezione per chidergli questa informazione magari si sa qualche aggiornamento...please aiutatemi a sapere se il prof per la 509 è sempre lui!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da saretta90rm Visualizza messaggio
    Ciao!!!!!! Mi dispiace ma io non sto andando più a lezione sennò glielo avrei chiesto...comunque credo che sia lui che si occupa di questo esame perchè il primo giorno chiese se c era qualcuno del 509 poi non c era nessun oe quindi non disse niente...anke voi avevate l esame da 6+4crediti? se si credo che i testi siano gli stessi nostri che tra l altro son gli stessi da diversi anni e cioè per il modulo manualke di sociologia 1 e 2 di reyneri e per i llaboratorio laurea e lavoro:la transizione, laure e lavoro:politiche di genere ttt e 2 di signorelli...l esame prevede 4 domande aperte sul modulo e 2 sempre aperte sul laboratorio....il laboratorio nn lo fa lu ima la prof de vita...kmq x qualsiasi dubbio sui materiali scrivigli una mail mi era sembrato molto disponibile e preciso da qst punto di vista... fabrizio.pirro@uniroma1.it
    Sai se i libri della de vita sono da fare tutti o solo alcuni capitoli? Perchè io ho visto il suo programma della magistrale e lì erano indicati sugli stessi testi solo alcuni capitoli. inoltre per la magistrale aveva dato anche gli ultimi dati istat. questo varrà anche per la triennale?

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da cliclicli Visualizza messaggio
    Sai se i libri della de vita sono da fare tutti o solo alcuni capitoli? Perchè io ho visto il suo programma della magistrale e lì erano indicati sugli stessi testi solo alcuni capitoli. inoltre per la magistrale aveva dato anche gli ultimi dati istat. questo varrà anche per la triennale?
    allora laurea e lavoro è da fare tutto, mentre lavoro e politiche di genere tutto tranne i capitoli5 e 6 . ha detto che anche con noi utilizzeranno dati istat però le domande d' esame riguardano comunque i testi

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da saretta90rm Visualizza messaggio
    allora laurea e lavoro è da fare tutto, mentre lavoro e politiche di genere tutto tranne i capitoli5 e 6 . ha detto che anche con noi utilizzeranno dati istat però le domande d' esame riguardano comunque i testi
    Grazie saretta!!!
    sto cercando da gg. il libro di laurea e lavoro e non so più dove trovarlo alla kappa non c'è, in quell'altra libreria vicino alla facoltà neanche e eppure ai chioschi gialli. Hai qualche idea di dove potrei ancora andare?
    Ti ringrazio già da subito per la tua prossima risposta.

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

io l' ho comprato da kappa...quindi credo che lo riporteranno...sennò puoi provare anche in qualche sito internet tipo ibs o libreria universitaria

Partecipante Assiduo

Sono uscite le date degli esami e per questo è stata fissata il 20 dicembre,
    la prova è uno scritto con domande aperte vero? quante sono e quanto tempo è previsto?
    Chiedete chiedete e rispondete rispondete

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy