• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Ciao a tutti

Eledh
    Ospite non registrato

Ciao a tutti

Bhe... Ciao a tutti, io sono nuova, sono arrivata su questo forum seguendo i link di Angelus (si chiama cosi' anche qui? Perche' se per caso vi paio pazza e' colpa sua se sono arrivata ne' ) e... Bhe, eccomi qui

Che dire? Bhe, mi presento (ma non troppo eh), io mi chiamo Marika, ho 17 anni e... Purtroppo non studio psicologia visto che non vado nemmeno alle superiori (eggia', ho smesso presto di andare a scuola), abito nel nord italia (anche se preferisco non dire dove di preciso, almeno per ora) e... bhe, se volete sapere altro non avete che da chiedere, io per ora non so piu' che dire.

Vi saluto tutti tutti *_* byez

P.S.: Ricordatevi di incolpare Angelus della mia venuta qui eh

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    non esiteremo a ritenere responsabile ale per qualunque malefatta tu combinerai

nel frattempo benvenuta

Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Infatti, è sempre ale il colpevole!!!

Ehm, benvenuta Eledh ^_____^
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

Eledh
    Ospite non registrato
    zizi, sempre colpa sua *_* grazie del benvenuto to to to *_*

Francy
    Ospite non registrato
    Benvenuta in ops

Angelus
    Ospite non registrato

benvenuta (ci ho messo le mie solite 3 ore a capire chi eri ) e vedi di non fare guai eh!

Ospite non registrato
    Benvenuta

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    AUGURI
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Azzu82
    Ospite non registrato
    Benvenuta

Eledh
    Ospite non registrato
    GraSSie GraSSie a tutti *.*
    Mi sa che sono la piu' piccolina qui diventero' per caso la cocca del forum? *__* onnnn yeahhhh

Privacy Policy