• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 32

Psicologia Ambientale (Bonaiuto-Passafaro)

Ciao a tutti non so se esiste già questa discussione!!comunque volevo sapere se qualcuno è andato alle prime lezioni di psico ambientale con Bonaiuto e Passafaro...volevo sapere se hanno detto di libri, cosa tocca studiare e come si svolge l'esame finale, se è come l'anno scorso!purtroppo a causa del lavoro non sono potuta andare di persona a seguire le lezioni!
    grazie in anticipo!!!!

Partecipante L'avatar di AinZaRaBlind

Riferimento: Psicologia Ambientale (Bonaiuto-Passafaro)

ciao, io ci sono andata, la Passafaro ha messo un documento su e-learning con tutte queste info ^__^

ho provato ad entrare ma mi chiede una specie di codice!!!!

si è con la password, che è PASSAFARO2010 ^__^

Partecipante Assiduo

Grazie Ainzara sono andata su eleaning ma spiega solo questa cosa dei gruppi di studio! Ho bisogno di sapere che libri devo studiare ma non so come fare:
    - l'ordine degli studi non è uscito e a quanto sembra uscirà tra un mese
    - su elearning non spiega granchè dei libri. o meglio, quando parla dei gruppi di discussione elenca spesso un libro e poi un secondo libro ma non so se vanno comprati entrambi, se bisogna comprarne solo uno o se l'esame verterà magari su un terzo libro che la Prof ha detto a lezione ma di cui io, non essendo frequentante, ignoro l'esistenza.
    - sulla pagina DOCENTI sul sito di psicologia 2 di Bonaiuto non esiste il programma di questo esame perciò non posso prendere info neanche da lì
    - idem per la pagina docenti di Passafro, in cui c'è solo la descrizione di un esame da 4 o 6 crediti e non il nostro che è da 8 crediti.

Sapete dirmi quali libri devo studiare e che modalità di esame ci saranno?

Partecipante Assiduo L'avatar di Joestar89

Ma come si svolge il laboratorio? Per chi ha già fatto qualcosa intendo.

i libri da studiare sono quei due che ci sono scritti in giro, non ce ne sono altri, quindi puoi studiare tranquillamente da quei due.
    la modalità d'esame è scritto, a risposta multipla, e per rispondere anche all'altra domanda, non esiste il laboratorio, vengono contati i 2 cfu a monte senza laboratorio che non c'è : D

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da AinZaRaBlind Visualizza messaggio
    i libri da studiare sono quei due che ci sono scritti in giro, non ce ne sono altri, quindi puoi studiare tranquillamente da quei due.
    la modalità d'esame è scritto, a risposta multipla, e per rispondere anche all'altra domanda, non esiste il laboratorio, vengono contati i 2 cfu a monte senza laboratorio che non c'è : D
    Come sempre grazie Ainzara!!!

Citazione Originalmente inviato da valeeale19 Visualizza messaggio
    Come sempre grazie Ainzara!!!
    ma figurati XD

Partecipante Assiduo

ok quindi mi confermi che i libri sono:
    M.Bonnes & G. Secchiaroli Psicologia Ambientale: introduzione alla psicologia sociale dell’ambiente, Carocci, Roma
    Baroni “Psicologia Ambientale”, Il Mulino. ????

Ma i libri vanno studiati completamente o vale la stessa cosa dei gruppi di discussione, cioè i capitoli scritti su elearning?
    Perchè su learning la prof si riferisce ai frequentanti e io non sono frequentante....

si i libri sono quelli, per quanto riguarda i capitoli non saprei darti la certezza perchè è da un pò che non seguo più neanche io, ma così a naso io li studio tutti perchè non mi fido di Bonaiuto u.u

ciao ragazzi! sono una studentessa della facoltà d'architettura e avrei bisogno di un'informazione urgente:
    non riesco a trovare questo esame del Professor Bonaiuto su infostud. dato che è un esame di una facoltà diversa da quella che frequento, ho delle difficoltà. Come si chiama l'esame di preciso? e perchè trovo questo esame solo con la Professoressa Bonnes? sapete date dell'esame e come ci si prenota! scusate le tante domande e grazie mille!

Psicologia ambientale, passafaro. Puoi ricercare l'esame con la ricerca per corso "medicina e psicologia" giorno 20 gennaio

LA butto lì... qualcuno di voi ha qualche esempio di domanda?

Ma i risultati dell'appello del 20 gennaio non sono ancora usciti?

Ho scoperto che qualche esempio di domanda si trova nella sezione "appunti d'esame".Scusa per il ritardo,ma l'ho scoperto solo nel giorno dell'esame in cui,una ragazza,mentre aspettavamo di firmare,mi ha mostrato un foglio stampato con alcune domande-tipo e risposte...Infatti ho rosicato (non poco!) anche io!
    Lily Qualunque cosa tu possa fare o sognare di poter fare,incominciala:l'audacia ha in sè genio,potere e magia.Incomincia adesso...

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy