• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 93

Discussione: Fenomeni Paranormali

Ospite non registrato

Fenomeni Paranormali

Ragazzi,scusate siete a conoscenza se esistono o meno i fenomeni paranormali?Qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza a riguardo?Se non ci credete ,potete spiegare anche il perchè?Parlatene in questo post....vi aspetto numerosissimi...

Partecipante Esperto L'avatar di Acqua
    Dipende da cosa consideri paranormale, io ho quotidianamente prove tangibile dell'esistenza della Forza ma non la ritengo un evento paranormale, anche se qualcuno per ignoranza potrebbe ritenerla così.
    apparte questo sono in effetti a conoscenza di uno stranissimo fenomeno paranormale, si vociferà, che alcuni opsiani, (non faccio i nomi per correttezza) se portati a mangiare fuori riescono a mangiare anche 6 pizze di fila senza accennare al minimo disturbo e frenati solo dal loro portafoglio..
    ciao

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Molto carina, Acqua...davvero divertente!

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Acqua
    Dipende da cosa consideri paranormale, io ho quotidianamente prove tangibile dell'esistenza della Forza ma non la ritengo un evento paranormale, anche se qualcuno per ignoranza potrebbe ritenerla così.
    apparte questo sono in effetti a conoscenza di uno stranissimo fenomeno paranormale, si vociferà, che alcuni opsiani, (non faccio i nomi per correttezza) se portati a mangiare fuori riescono a mangiare anche 6 pizze di fila senza accennare al minimo disturbo e frenati solo dal loro portafoglio..
    ciao
    No amico, non mi riferivo a questo....forse le persone a cui ti riferisci hanno la tenia solum oppure sono pantagruelici o polifagi...o non so ma chi sono?Beh verranno di sicuro nel post,ciao Daniele..

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Il mio ragazzo ma non mi va di raccontare
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Il mio ragazzo ma non mi va di raccontare

E vai...............

E'una storia lunga che non racconterei come sa farlo lui e comunque non so se vuole sorry (poi sto uscendo )

Ospite non registrato
    Beh chiedi a lui il permesso. o fattela dettare ....ho aperto appositivamente questo post..per capirci qualcosa...poi Ember per quanto lunga sia,non credo che vi siano problemi,oltrettutto hai anche proprietà di linguaggio per cui.....

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Nos qui il vero esperto di paranormale è Parsifal chiedi a lui e vedrai come si scatena

oltretutto è un secolo che va avanti a dire che sono telepatica senza avere la decenza di darmi maggiori delucidazioni al riguardo (Matteo sto scherzando )
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Ospite non registrato
    Originariamente postato da arwen
    Nos qui il vero esperto di paranormale è Parsifal chiedi a lui e vedrai come si scatena

oltretutto è un secolo che va avanti a dire che sono telepatica senza avere la decenza di darmi maggiori delucidazioni al riguardo (Matteo sto scherzando )

Se a lui o lei interessa scrive nel post, ti pare?Beh Parsifal se ci sei.....batti un reply e spiegaci....

indiana
    Ospite non registrato

uhm...

Nel paranormale sono inclusi anke i sogni premonitori?

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Uhm... proprio ieri ne parlavo di queste cose con il padre di una mica amica.

Mi ha raccontato di una volta che con degli amici hanno fatto una seduta spiritica. Alla rikiesta di spegnere la luce, si è spenta la luce, alla rikiesta di dare una botta alla persiana, è arrivata la botta... morale della favola... SI SONO FATTI CACCA SOTTO...

Io dato che sono come S. Tommaso, vorrei provare una seduta... qualcuno mi fa compagnia?!

A Benevento, città delle streghe ci sono cmq un botto di leggende sul paranormale. Se avete curiosità, QUESTO link vi kiarirà un bel pò di cose.

Inoltre penso di avere un video del posto dove c'era il Malleus Maleficarum secondo la leggenda. Volendo vi faccio qualke screenshot (fermo-immagine) e ve lo posto, sperando che si veda qualcosa...

EDIT: Su quel link che vi ho postato, ci sono anke degli esempi di tortura applicate nel MedioEvo alle presunte streghe.

Vi copio questa che mi sembra la + "delicata"...

La fanciulla di ferro o Vergine di Norimberga. Era, questa, una specie di contenitore di metallo con sembianze umane (di fanciulla appunto) con porte pieghevoli. Nella parte interna delle porte erano inserite delle lame metalliche. I prigionieri venivano chiusi dentro in modo che il loro corpo fosse esposto a queste punte in tutta la loro lunghezza. Naturalmente questa macchina era progettata per non dare subito la morte, che sopraggiungeva, dunque, lentamente e fra atroci dolori

Andatevi a leggere le altre...

Che scempio la religione...
    Ultima modifica di HellSt0rm : 28-04-2004 alle ore 14.30.23
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    sono convinto che è meglio parlare di queste cose privatamente

Originariamente postato da Parsifal
    sono convinto che è meglio parlare di queste cose privatamente
    Sono d'accordo comunque giusto per farmi capire, si tratta di una seduta spiritica...
    Non consiglio a nessuno di tentare, perchè il mio ragazzo si è fermato a una per puro caso ma chi è andato avanti perchè si divertiva poi si è dovuto far esorcizzare il che non è piacevole...

Poi, si può essere scettici quanto si vuole ma quelle cose il mio ragazzo le ha vissute sul serio (e non è il tipo che racconta balle). Poi erano solo 3 quattordicenni scemi, quindi niente trucchi...

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Originariamente postato da Ember
    Sono d'accordo comunque giusto per farmi capire, si tratta di una seduta spiritica...
    Non consiglio a nessuno di tentare, perchè il mio ragazzo si è fermato a una per puro caso ma chi è andato avanti perchè si divertiva poi si è dovuto far esorcizzare il che non è piacevole...

Poi, si può essere scettici quanto si vuole ma quelle cose il mio ragazzo le ha vissute sul serio (e non è il tipo che racconta balle). Poi erano solo 3 quattordicenni scemi, quindi niente trucchi...

Sì,bisogna stare attenti;si può vivere benissimo senza entrare in queste cose a meno che non si abbiano motivi particolari per farlo;e la curiosità non è un motivo sufficiente;se poi una persona proprio non riesce a tenersene lonatana è meglio che se ne occupi rivolgendosi a qualcuno che sia ben intenzionato verso di lei,che conosca bene questi problemi e che sia capace di affrontarli.
    E parlandone poco agli altri,per non determinare in essi troppa curiosità;ho conosciuto veramente tante persone che hanno fatto,senza essere preparate,delle sedute spiritiche creandosi un'infinità di problemi

Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy