• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Assiduo

psicologia delllo sviluppo cognitivo

qualcuno ha fatto questo esame? o c'è qualcuno che sta frequentando lezione con la lecce? sapete dirmi se fa differenza tra frequentanti e non, com'è l'esame ed eventualmente quando è?

grazie mille!!!

Partecipante

Riferimento: psicologia delllo sviluppo cognitivo

Io l'ho dato con Pagnin qualche anno fa. E non si allontanava dalle modalità d'esame tipiche di Pagnin-Zanetti-Miazza. Non c'era differenza tra freq e non.
    Ora non so. Sorry. Prova a scrivere una mail alla prof: slecce (at) unipv.it
    ciao

Partecipante Figo

Riferimento: psicologia delllo sviluppo cognitivo

io l ho dato con lei l'anno scorso.. agli esami è splendida ed i voti sono parecchio alti.
    sulle modalità d'esame ti conviene chiedere, ma se fa come l'anno scorso sono domande aperte molto molto larghe di contenuti... mi ricordo una domanda sulla descrizione di uno strumento (appena mi capitano in mano gli appunti sicuramente ti so dire anche quale), le cause del deficit di ToM nell'autismo, i contributi della ToM in età scolare (bullismo, rapporti amicali, clima-classe) ed una sulla seconda lingua..se non ricordo male riguardava il contributo della L1 nei bilingui tardivi,ma su questa posso sbagliare.
    Io l ho dato da frequentante e avevo solo "la teoria della mente nell'arco di vita" e quello sull'apprendimento della L2.. per i non frequentanti non mi ricordo, ma lei non prende comunque firme a lezione

Privacy Policy