• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Assiduo

psicologia giuridica Puddu

salve a tutti, ho visto che nel secondo semestre sarā attivato questo corso da 9 cfu. mi piacerebbe sceglierlo come attivitā a scelta dello studente. qualcuno ha informazioni sulla professoressa? grazie

L'avatar di Duccio

Riferimento: psicologia giuridica Puddu

La Puddu per sentito dire e' abbastanza pignola.. diciamo ...e gli esami con lei sono tutt'altro che semplici e tranquilli infatti questa sessione e' l'ultima per dare l'esame.. a gennaioo febbraio con la rotriquez.. che invece e' abbastanza tranquilla e studiando cmq i voti alti sono assicurati... Insomma se volete avvantaggiarvi... io ve la consiglierei di farlo con lei seguendo il suo programma a gennaio febbraio... poi con la Puddu diventera' sicuramernte piu' ostica

Partecipante Assiduo L'avatar di verdissima

Quindi se io volessi scegliere Psicologia giuridica come esame a scelta a gennaio febbraio lo fa la Rotriquenz?? perchč sul sito c'e scritto Poddu!! ma quali libri vanno usati?

L'avatar di Duccio

Allora il discorso e' questo... Lo scorso anno come esame attivato a scelta libera fra due opzioni c'era (come c 'e' anche quest'anno) Counseling e Giuridica.. Lo scorso anno il corso era stato tenuto al primo semestre dalla Rotriquez (puoi leggere il thread su di lei in questa stanza dove capisci un po' di cose ed e' riportato il programma), questy'anno il corso e' attivano nel SECONDO semestre pero' a gennaio febbraio ovviamente l'esame ci sara' e sara' la rotriquez a farlo sostenere con il suo programma e modalita'... Nessiuno vi vieta di darlo con il suo programma e modalita' a gennaio febbraio anche se il nuovo corso per il primo anno e' nel secondo semestre.. quindi insomma pensateci.. La materia e' davvero interessante e i libri sono abbastanza semplici, niente di complesso e che necessiti spiegazioni..

ah ok mica conosci qualcuno che vende i libri per questo esame?

mi sapete dire della Rotriquez se i libri vanno fatti tutti?

L'avatar di Duccio

Si vanno fatti tutti, nei libri a scelta che devi scegliere affinche' la somma delle pagine sia almeno 400 se in qualche manuale vanno fatte delle parti e' specificato, in caso contrario vanno fatti in toto. Comunque in questo thread http://www.opsonline.it/forum/psicol...ca-115628.html trovi tutte le informazioni per l'esame della rotriquez.. questo lasciamolo per la Puddu che sara'

Privacy Policy