• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: studio di altri?

Partecipante Super Esperto L'avatar di trudinaa

studio di altri?

Ciao, volevo chiedervi, secondo voi uno psicologo che prima di aprire uno studio proprio, preferisce appoggiarsi a quello già avviato di qualcun'altro, può valutare solo quello di altri colleghi psicologi, o al massimo psichiatri, oppure potrebbe anche usufruire dello studio di un avvocato per esempio? o di un medico in generale?
    Grazie!

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

Riferimento: studio di altri?

ciao,
    sicuramente per il medico non ci sono problemi per l'avvocato penso nemmeno, perchè anche io ho conosciuto una psicologa che aveva una stanza in affitto nello studio di un avvocato... alla fine spesso avvocati e psicologi collaborano!!!!!

Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Grazie arwen
    Forse non ne sono molti, e ci sono delle persone che dicono che non ha senso appoggiarsi da un avvocato, perchè non è settore medico, ma io credo che tanto è lo studio di un dietista, tanto quello di un avvocato, no? E lo stesso discorso potrebbe valere anche per aprire uno studio associato psicologi-avvocati? se lo psicologo si occupa di perizie sicuramente si, ma anche se si tratta di uno psicologo clinico?

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

beh io direi di sì io sono in contatto con un avvocato matrimonialista, è già il secondo invio che mi fa e non per perizie ma per mediazione nei casi di divorzio o per sostegno psicologico nel corso della separazione/crisi di coppia
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Grazie.. Gentilissima!

Privacy Policy