• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Scherzi per amore

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa

Scherzi per amore

Ragazzi ho fatto un sogno stranissimo .....allora....è stato molto lungo, però siccome l'ho fatto molti giorni fa ormai ho perso i particolari, quindi lo racconterò per sommi capi!!!
    Nel sogno sono presenti quasi tutti i miei amici :ops: ed il mio ragazzo.
    Comunque...giorno dopo giorno scopro che il mio ragazzo mi tradisce, ma la cosa più assurda è che lo fa tranquillamente in mia presenza e quando gli chiedo spiegazioni mi risponde in maniera vaga dicendo che è capitato...insomma molto superficialmente!!! La sensazione è quella classica: il mondo mi cade addosso !!! Inoltre provo rabbia perchè dopo una storia così importante mi aspetto più di un semplice "è capitato". Distrutta scappo via e comincio a gironzolare per Napoli da sola, strada facendo incontro i miei amici che continuano a darmi conferma delle numerose cornificazioni del mio ragazzo....io sempre più disperata continuo a camminare...all'improvviso trovo tutti i miei amici con il mio ragazzo al centro del gruppo che mi guardano ridendo e alzano un cartello con su scritto "BRAVA!!! SEI SU SCHERZI PER AMORE" ....ma vi rendete conto...devo andare alla Mediaset per proporre questo nuovo programma pezzotto di Scherzi a parte!!! Povera me, eppure non sono mai stata gelosa o insicura in amore!!!

Ospite non registrato
    No non ce la faccio

Non si può, tu hai la TV nel sangue oramai, è la classica sindrome post "Al posto tuo"

O forse è un sogno premonitore?

Originariamente postato da jd
    No non ce la faccio

Non si può, tu hai la TV nel sangue oramai, è la classica sindrome post "Al posto tuo"

O forse è un sogno premonitore?

Si...ormai sono una vip!!!!

Però spero che non accada veramente.....

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Isa
    Si...ormai sono una vip!!!!

Però spero che non accada veramente.....

Scusami Isa se ti rompo le uova nel paniere....promettimi che al prossimo Raduno mi rivolgerai la parola....ok

Se sognate di essere tradite,fate attenzione nello scegliere le vostre amicizie ....questo mi idce il mio libro dei sogni....è pericoloso a quanto pare non credi?Ad ogni modo...il sogno come si dice dalle mie parti

si nunn è cap è croc........boh?

Originariamente postato da nostradamus
    Scusami Isa se ti rompo le uova nel paniere....promettimi che al prossimo Raduno mi rivolgerai la parola....ok
    Vedremo...vedremo....

Privacy Policy