• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19

Discussione: D.M. 207 o D.M. 17?

Partecipante Assiduo L'avatar di scorpio78

D.M. 207 o D.M. 17?

Ciao a tutti, ho alcuni dubbi e spero che qualcuno possa togliermeli!!!...io che ho fatto il cambio di corso quest'anno...cioè dalla magistrale in clinico dinamica a quella di comunità...devo considerarmi cmq al 2 anno o al primo della nuova magistrale ( posto che accettino la mia richista)? perchè non capisco se gli esami che dovrò fare della magistrale in comunità li devo sostenere attenedomi al nuovo regolamento ( d.m 17 e ho visto che tutti gli esami sono da 6 cfu) o in base al d.m 207?...Spero di essere stata chiara nell'esposizione e ringrazio in anticipo chi mi saprà dare una risposta!

Partecipante Affezionato

Riferimento: D.M. 207 o D.M. 17?

se fossi alla triennale, resteresti col 270, dato che il primo anno è sostanzialmente uguale per tutti, ma essendo la magistrale non sono certo che funizioni allo stesso modo, anche perchè tra comunità e dinamica credo ci sia ben poco in comune...in ogni caso lasciami dire che hai scelto l'anno sbagliato per il cambio di corso....questo nuovo ordinamento sta creando caos allucinanti

Partecipante Esperto L'avatar di iwillrevenge

Citazione Originalmente inviato da scorpio78 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho alcuni dubbi e spero che qualcuno possa togliermeli!!!...io che ho fatto il cambio di corso quest'anno...cioè dalla magistrale in clinico dinamica a quella di comunità...devo considerarmi cmq al 2 anno o al primo della nuova magistrale ( posto che accettino la mia richista)? perchè non capisco se gli esami che dovrò fare della magistrale in comunità li devo sostenere attenedomi al nuovo regolamento ( d.m 17 e ho visto che tutti gli esami sono da 6 cfu) o in base al d.m 207?...Spero di essere stata chiara nell'esposizione e ringrazio in anticipo chi mi saprà dare una risposta!
    Per esperienza personale: quando hai fatto la domanda preventiva di riconoscimento crediti ti hanno passato al primo o al secondo anno? Se sei iscritta al primo sei con il dm17, altrimenti con il 207!
    Il messaggio è conservare bottiglie vuote.

Impatto Sonoro. Stanco della solita musica? Cazzi tuoi.

Citazione Originalmente inviato da iwillrevenge Visualizza messaggio
    Per esperienza personale: quando hai fatto la domanda preventiva di riconoscimento crediti ti hanno passato al primo o al secondo anno? Se sei iscritta al primo sei con il dm17, altrimenti con il 207!
    Questo non lo so,...in realtà sto ancora aspettando la risposta sul riconoscimento dei crediti, comunque io la domanda l'ho presentata ora, non appena mi riconoscono i crediti degli esami che ho già fatto quest'anno ( 2010-11), completerò la domanda di passaggio...almeno questa dovrebbe essere la procedura!!

Partecipante Affezionato

Certo che io ho iniziato la triennale con l'ex-509 e la finisco con l' ex-270, inizio la magistrale col d.m.-17 e mi chiedo con cosa la finirò.....

Partecipante

gli iscritti all'm4 270!!!

scusate ma per chi è iscritto al 2 anno magistrale come caspita funziona? nessuno è nella mia condizione? gli esami rimangono in base al nostro vecchio piano di studi(uniweb) ma gli esami li dobbiamo fare da nn freq dato che i nuovi esami hanno crediti diversi?

Riferimento: gli iscritti all'm4 270!!!

Citazione Originalmente inviato da giorgiaa87 Visualizza messaggio
    scusate ma per chi è iscritto al 2 anno magistrale come caspita funziona? nessuno è nella mia condizione? gli esami rimangono in base al nostro vecchio piano di studi(uniweb) ma gli esami li dobbiamo fare da nn freq dato che i nuovi esami hanno crediti diversi?
    Esatto. Come facevano quelli dell'ordinamento 504 quando entrò in vigore il 270..

Partecipante

tutttttttttttttttto da non freq!?!?!?! ASSURDO!

tutttttttttttttttto da non freq!?!?!?! ASSURDO!
    Se hai esami del secondo anno ti devono essere garantiti, se invece sono del primo anno li dovrai fare da non frequentante

Partecipante Affezionato

Riferimento: gli iscritti all'm4 270!!!

ciao, purtroppo siamo in tanti nella tua stessa situazione! Io sono al secondo anno(M2), forse nessuno risponde perchè nessuno sa bene come comportarsi...niente è chiaro, ma molto probabilmente è proprio come dice iwillrevenge.
    Purtroppo....

Partecipante

ragazzi sentite i singoli professori per mail, sono disponibili. io un esame della lis lo posso frequentare e durante l'anno mi dirà che libri portare avendo crediti diversi dal corso del dm17...

ciao giorgia, posso chiederti a che esame della prof Lis ti riferisci? Io devo fare con lei "Modelli di intervento nelle relazioni familiari", ma ho visto che il corso quest'anno il corso non c'è... Ho scritto una mail alla prof per chiederle informazioni a riguardo, la scorsa settimana, ma non mi ha risposto purtroppo!

Partecipante

ciao io intendevo valutazione in età evolutiva e adulta! cmq quel corso se lo dai da nn freq nn è per niente difficile:-) in ogni caso ti consiglio di andare a ricevimento se nn risp!

ciao! ho capito,grazie! oggi comunque sono a padova così vado a ricevimento dalla prof e sentiamo che mi dice..
    Grazie mille ancora!

ma non c'è nessuno che come me ha chiesto il cambio di corso...o lo ha fatto in anni precedenti ( per sua fortuna!!!!)...che mi possa dire più o meno se riconoscono tutti i crediti degli esami fatti...se ci sono un tot di crediti da dover avere per poter essere ammesso direttamente al 2 anno...insomma un pò di info che ad oggi non sono riuscita ad avere!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy