• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Post appelli novembre

Partecipante Affezionato

Post appelli novembre

Se volete che il titolo di questo post si avveri, cioe' se desiderate,anzi... Sentite proprio il diritto di avere dei post appelli nel mese di novembre... (con tutte quelle tasse che paghiamo!!!!!!!!!!!!!) bene scrivete qui..... Stiamo facendo una raccolta firme per l'esame di neurofisiologia "prof. Giuli". Poi non vi lamentate.
    Questo sito e' diventato morto.. Vedo solo gente che parla da sola.
    Sono molto triste.
    Grazie

Partecipante

Riferimento: Post appelli novembre

Ciao Metal2009, per me un appello di anatomia e di neuro a novembre sarebbero una manna dal cielo e chiedere è sempre metà dell'avere!!! Possiamo provarci poi mal che vada ci diranno di no!! Io sono dei vostri. Comunque sabato io proverò a dare anatomia e nel caso l'esito fosse positivo anche neuro. Ma posso già immaginare come andrà a finire! Mi sembrano insuperabili e sono i miei ultimi 2 esami.

a me manca biologia...qualcun altro che deve fare l'esame ?

Partecipante L'avatar di MartaTom89

Re: Post appelli novembre

io dovrei fare fare l'esame della prof. Intini di psicologia delle dinamiche familiari! interessa a qualcun altro?

Ciao. A me interessa Sociale della prof. Pajardi e Psicodiagnostica (Triennale Intervento clinico).
    Sui post-appelli è importante chiedere. Credo ci siano docenti che possono accettare.
    L'unico problema è che per legge, se non sbaglio, non devono coincidere con l'inizio delle lezioni anche se in altri Atenei in effetti permetteno appelli tutto l'anno, quindi qualche deroga da qualche parte c'è. Ti dicevo che è importante chiedere, poichè il nuovo Preside Lo Surdo è più sensibile dei precedenti oltre ad essere più preparato. Se ci fai caso, a giugno 2011, diversamente dagli altri anni, ci sono stati molti più post-appelli proprio grazie ad alcune persone che ne hanno lamentato la mancanza al Preside Lo Surdo. Se ti interessa contattarli dimmelo perchè io sono uno di quelli.
    In bocca al lupo per l'iniziativa.
    Giovanni dalle bande nere.

a me manca Biologia di Palma e Psicometria

Privacy Policy