• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Neofita L'avatar di vintagegirl

assicurazione CAMPI tirocinio scuola di specializzazione

CIAO A TUTTI!
    volevo chiedervi una info:
    devo fare il tirocinio per la scuola di specializzazione e devo ovviamente farmi l'assicurazione. mi hanno detto che la migliore è la CAMPI, costa 77 euro l'anno più dieci di iscrizione ma sono andata sul sito, ho scaricato il modulo, e le cifre sono decisamente tutt'altro. è probabile che io non sappia come compilarla...qualcuno di voi l'ha fatto e può darmi qualche dritta?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste

Riferimento: assicurazione CAMPI tirocinio scuola di specializzazione

Ciao!Mi trovo nella tua stessa situazione, tirocinio per scuola di specializzazione.Sn andata anche io sul sito della Campi e scaricato il modulo, ma nn mi sono chiare molte cose. Come compilarlo e soprattutto la cifra da pagare. Hai risolto o capito come fare?Grazie mille!

Partecipante Affezionato L'avatar di annaPoochie

Ciao a tutt@!
    ho trovato questa discussione poichè anche io mi trovo alle prese con lo stesso dilemma. tra l'altro loro mi hanno spedito un fascicolo informativo ma non è per nulla chiaro rispetto alle cifre da pagare, ho chiesto una consulenza, ho visto che hanno la sede a Prati a rm, ma nessuna risposta.
    Voi avete delle nuove? Fatemi sapere :-)
    Grazie e buonagiornata

Partecipante Assiduo

E' semplicissimo: ci sono diverse opzioni alternative (solo spese legali + responsabilità civile; infortuni professionali o H24; rc+infortuni; opzioni di base o raddoppio massimali, ecc.). Ogni diversa opzione/combinazione ha un costo diverso. Dovete semplicemente individuare la combinazione di opzioni che vi interessa, e scegliere quella. Si fa il versamento per la cifra corrispondente, si spedisce la ricevuta all'indirizzo indicato, basta.

Privacy Policy