• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 23
    Partecipante Affezionato

studenti fuori corso!qualcuno mi chiarisca un po le idee!help

Ciao a tutti come da titolo io sono una studentessa fuori corso e per finire mi mancano anche parecchi esami...ma non mi scoraggio!!Questo è l'importante....
    Ora però visto che lavorando non posso seguire molto le lezioni e in generale l'ambiente universitario mi trovo un po confusa....
    La mia iscrizione è avvenuta nell'anno 2007 2008 e per il mio corso c'erano specifiche materie ed esami.
    Ora leggendo nell'orario non trovo più alcune materie di cui io dovrei ancora dare l'esame ed altre materie invece che hanno cambiato il nome del corso....Qualcuno sa dirmi qualcosa per schiarirmi un po le idee???
    Dove devo consultare l'orario dei miei corsi???Vi ringrazio anticipatamente per la risposta!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di prestopsicologa

Riferimento: studenti fuori corso!qualcuno mi chiarisca un po le idee!

ciao jessichina88,
    praticamente i corsi della vecchia triennale cioe di scienze psicologiche non ci sono più,perchè ora è in corso un nuovo indirizzo di scienze e tecniche psicologiche..dovresti informarti se magari qualche esame ha cambiato nome ma gli argomenti sono sempre quelli,per seguire le lezioni intendo.per quanto riguarda gli esami per noi fuori corso ci sono ad ogni sessione d'esame....quindi in bocca al lupo....e anche per me la speranza è l'ultima a morire.. :
    Citazione Originalmente inviato da jessichina88 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti come da titolo io sono una studentessa fuori corso e per finire mi mancano anche parecchi esami...ma non mi scoraggio!!Questo è l'importante....
    Ora però visto che lavorando non posso seguire molto le lezioni e in generale l'ambiente universitario mi trovo un po confusa....