• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Matricola

Perricone: Psicol. Sviluppo e psicol. Educazion. 2

Salve vorrei sapere se qualcuno di voi ha sostenuto il modulo PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO/PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE (corso avanzato) con la prof.ssa Perricone portando il programma della prof.ssa Lo Coco ovvero Schaffer-Lo sviluppo sociale Cortina Ed.? fa problemi? io ho seguito ai tempi le lezioni della Lo Coco.Ho mandato una mail alla Perry per avere maggiori delucidazioni ma nessuna risposta
    a limite mi presento all'esame con io mio programma che ne dite?

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Riferimento: Perricone: Psicol. Sviluppo e psicol. Educazion. 2

Allora, non ho sostenuto questo modulo ma il singolo esame con la Perricone e ti assicuro che è meglio se eviti di fare di testa tua e andare a ricevimento, o chiamare nel suo ufficio, per avere il programma esatto da portare. Altrimenti, se la becchi il giorno dell'esame con la luna storta, è probabile che ti mandi via perchè il programma non le va bene...non rischiare!

"In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."

...esserino psicotico

Partecipante Affezionato

Ciao anch'io ancora devo dare questa materia,ma delle mie colleghe l'hanno già data portando il programma della Prof. Lo Coco,però se ben ricordi c'era un progetto da fare in più e al posto di quel lavoro si deve portare il libro scuola e psicologia in dialogo ed. unicopli

Matricola

OK problema risolto!!!! la prof mi ha risposto alla mail dicendomi che posso portare il libro di riferimento della prof. Lo Coco...
    grazie per il vostro parere!!!!!

Privacy Policy