• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante L'avatar di linaisardi

Corso di Formazione per Operatore di Training Autogeno

Salve, dopo tanto tempo e dopo aver avuto diverse richieste, vi informo che il prossimo Corso di Formazione per Operatori di Training Autogeno lo terrò il 29-30-31 Ottobre e 1 Novembre 2011. Invio allegato con il programma del corso e vi comunico che l'indirizzo mail (lina.isardi@unifi.it) a cui mi scrivete verrà eliminato nei prossimi giorni e che il mio nuovo indirizzo già attivo è: lina.isardi@gmail.com. Vi saluto tutti.
    Files allegati Files allegati

Partecipante Assiduo L'avatar di MIAMIMAU

Riferimento: Corso di Formazione per Operatore di Training Autogeno

Un'informazione, per svolgere l'attività di operatori di Training Autogeno è necessario essere iscritti all'albo o basta la laurea in psicologia?Io ho superato l'esame di stato ma non sono ancora iscritta all'albo...
    Ultima modifica di MIAMIMAU : 28-09-2011 alle ore 12.59.48
    MIAMIMAU

Partecipante L'avatar di linaisardi

Riferimento: Corso di Formazione per Operatore di Training Autogeno

Lei è a tutti gli effetti Psicologa avendo superato l'esame di stato, per cui non ci sono problemi per partecipare al corso, per fare poi la libera professione basta che l'anno prossimo si iscriva all'albo. Consideri che il corso intensivo è a fine ottobre, poi si deve allenare in modo da essere sicura della tecnica e della teoria, poi deve cominciare a pubblicizzare eventuali corsi che vuole tenere, per cui si fa presto ad arrivare all'anno nuovo per cominciare a lavorare ed uguale nel caso decidesse per il corso non intensivo. Durante il corso cerco di dare anche informazioni sull'organizzazione del proprio lavoro e dei campi in cui conviene indirizzarsi all'inizio del proprio lavoro per non commettere sbagli . E' troppo importante cominciare a lavorare bene, perchè solo così è più facile il passa parola. Per qualsiasi chiarimento mi può telefonare 055/483395 oppure 3398097029.
    Cari saluti

Privacy Policy