• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Padova-cerco libri usati 2° anno

Ciao, ho bisogno di recuperare i seguenti libri (in buono stato)
    potete contattarmi a rossetti.dan@libero.it
    Grazie Daniele

Psicologia delle organizzazioni Anna Lombardo
    TOSI H. L., PILATI M.“Comportamento organizzativo. Attori, relazioni, organizzazione e management.” Egea, Milano, 2008.

Sviluppo Organizzativo Cristina Rolli
    ARGENTERO, P., CORTESE, C. G., PICCARDO, C. Psicologia delle organizzazioni. Raffaello Cortina, Milano, 2009 (fuorché i capitoli 17 e 18).

Statistica descrittiva e analisi multivarriata Giulio Vidotto
    Ercolani A. P., Areni A., Leone L. (2008). Elementi di statistica per la psicologia. Il Mulino, Bologna

Sociologia della Comunicazione MariseldaTessarolo
    Obbligatorio:
    Tessarolo M. (2007), La comunicazione interpersonale, Laterza, Bari-Roma
    Uno a scelta tra:
    Tessarolo M., Verdi L. (2007), Questioni di spazio, Cleup, Padova
    Mazzoli L. (2009), a cura di, Network effect, Codice, Torino.
    Bertasio et al. (2005), L’arte e il silenzio. Aspetti e problemi della comunicazione artistica, Guerini, Milano.
    Tessarolo M. (2011), Politiche culturali, arte e pubblico giovanile, Cleup. Padova.
    Tuchiya J,, Tessarolo M., Marazzi A. (2011), a cura di, Stili glocali. Forme e tendenze di moda giovanile in Italia e in Giappone, Cleup, Padova.

Test psicologici Egidio Robusto
    Pedrabissi L. e Santinello M. (1997). I test psicologici. Il Mulino, Bologna (Capitoli: I, II, III, IV, V, VI, VII, VIII)
    Cristante F. Mannarini S. (2004). Misurare in psicologia - Il modello di Rasch. Laterza, Roma-Bari.

Partecipante Affezionato

Riferimento: Padova-cerco libri usati 2° anno

Citazione Originalmente inviato da gandalf63 Visualizza messaggio
    Ciao, ho bisogno di recuperare i seguenti libri (in buono stato)
    potete contattarmi a rossetti.dan@libero.it
    Grazie Daniele

Psicologia delle organizzazioni Anna Lombardo
    TOSI H. L., PILATI M.“Comportamento organizzativo. Attori, relazioni, organizzazione e management.” Egea, Milano, 2008.
    ciao ho il tosi-pilati però sono di roma.se ti interessa te lo posso spedire.sappi però che è un po' pesante quindi se vuoi mi posso informare sulle spese di spedizione se non sono una cifra esorbitante. il libro è nuovo, in buonissimo stato, è solo sottolineato a matita.

Privacy Policy