• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Esami di Laboratorio

Esami di Laboratorio

Sono uno studente fuorisede e vorrei sapere a quanti CFU danno diritto gli esami di Laboratorio delle varie materie. Immagino che tutti questi tipi di esame abbiano gli stessi CFU.
    Vorrei poi sapere come si prenotano questi esami, visto che non ci stanno nel Corso di Studi standard. Bisogna forse inserirli tra gli esami a scelta ?
    Grazie alla persona di buon cuore che mi risponderà.

Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3

Riferimento: Esami di Laboratorio

Citazione Originalmente inviato da sandrotucci Visualizza messaggio
    Sono uno studente fuorisede e vorrei sapere a quanti CFU danno diritto gli esami di Laboratorio delle varie materie. Immagino che tutti questi tipi di esame abbiano gli stessi CFU.
    Vorrei poi sapere come si prenotano questi esami, visto che non ci stanno nel Corso di Studi standard. Bisogna forse inserirli tra gli esami a scelta ?
    Grazie alla persona di buon cuore che mi risponderà.
    Speriamo che i titoli bancari risalgano...
    Per vedere quanti CFU valgono gli esami di Laboratorio, occorre andare sulla "Guida dello studente" dello scorso anno, dove sono elencati gli insegnamenti ed i laboratori. Gli esami si prenotano tramite il sistema ESSE3 oppure con una mail al Docente, indicando - oltre alle tue generalità ed al tuo corso - anche il codice dell'esame, che puoi rilevare sui prospetti degli appelli accanto alla denominazione della materia. Bye from H3

Riferimento: Esami di Laboratorio

Grazie Uragano e sui titoli bancari non ci scommetterei un euro ! La crisi è enorme e stiamo vivendo nell'ilusione che sia una piccola cosa. Poveri nostri figli ... avranno una vita molto più dura della mia fino ad adesso ...

Privacy Policy