• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Partecipante Figo

suggerimento per forum Vendo/scambio/compro...

ciao!!! mi permetto di dare allo staf di ops un suggerimento che, secondo me,consentirā di migliorare la fruizione della sezione Vendo/scambio/compro.....
    ora come ora, si deve scrivere nell oggetto VENDO/CERCO riassunti/libri facoltā x.....posso scrivere il titolo del libro se č uno: se sono di piu diventa parecchio complicato!
    Penso che una persona che proviene da altre parti d 'italia non sia tenuto a sapere se il tale testo č in dotazione alla tale universitā, nč possa spulciarsi tutti i post dove vede VENDO LIBRI PSICOLOGIA per cercare se fortuitamente hanno inserito quello che cerca.
    Non sarebbe meglio,quindi, dividere il forum per "area tematica" in modo che ognuno inserisca nella sezione che ritiene piu opportuna l annuncio con solo i titoli dei libri/riassunti (ed una sezione apposita per case,alloggi,affitti e quant'altro) e tutte le info utili all'acquisto? un po' come č previsto per la sezione di appunti scaricabili gratuitamente.....

spero di aver esposto chiaramente la mia idea e che la proposta sia gradita

Partecipante Assiduo L'avatar di jackals17
    Blog Entries
    10

Riferimento: suggerimento per forum Vendo/scambio/compro...

sono d'accordo u.u
    Nascondi ciō che sono e aiutami a trovare la maschera adatta alle mie intenzioni

Privacy Policy