• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Esame a scelta

Partecipante

Esame a scelta

Salve ragazzi,mi consigliate un esame a scelta fra Logica e filosofia della scienza,Sociologia o Peedagogia?Il più tranquillo da studiare...grazie

Partecipante L'avatar di Mary241090

Riferimento: Esame a scelta

Ciao!Io ho fatto pedagogia,non è difficile anzi,è molto discorsivo e la professoressa è tranquillissima e spiega molto bene (sempre se sia ancora la stessa).Molti parlano bene anche di logica e della professoressa,per sociologia non saprei.

Partecipante L'avatar di mary.love.psic

ciao purtroppo per noi dell'attuale secondo anno tra gli esami a scelta ci è stata tolta pedagogia...mi dispiace molto perchè avrei voluto fare quella...qualcuno sa consigliarmi quale materia tra logica e filosofia della scienza e sociologia generale qual è più carina e scorrevole da comprendere?helpppppppppp

Partecipante

Guarda mi sono informata e sembra essere sociologia la migliore fra le due...ma vorrei il parere di qualcuno che ha fatto sia uno sia l'altro....rispondete grazie

Partecipante L'avatar di mary.love.psic

Citazione Originalmente inviato da Paulagegia Visualizza messaggio
    Guarda mi sono informata e sembra essere sociologia la migliore fra le due...ma vorrei il parere di qualcuno che ha fatto sia uno sia l'altro....rispondete grazie
    invece sai a me hanno parlato bene di logica...e quindi anche io aspetto informazioni da qualcuno che è ben informato...vi prego rispondeteeeee ....

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

per gli esami a scelta chiedi qui http://www.opsonline.it/forum/psicol...109-57437.html
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

Privacy Policy