ciao a tutti sono nella delicata quanto nota fase di definizione della scelta ... considerando quali criteri le variabili: qualità della scuola - costi - clima interno - (option distanza roma-pd)...

dal momento che ho una formazione clinico-dinamica, con interesse verso gli aspetti della personalità e dei sistemi, anche in termini gruppoanalitici, chiedo se qualcuno può darmi qualche indicazione su scuole a padova o in alternativa roma.

Inizialmente ho individuato le sedi della scuola sistemico-familiare a capo di Cancrini, ma a causa della frequenza infrasettimanale richiesta mi trovo costetta ad escluderle, data la distanza; pertanto optando anche sull' indirizzo analitico, chiedo se qualcuno conosce:
- ISIPSè
- SPIGA

sono entrambe a roma... avrei bisogno di un feed-back da chi può averne esperienza diretta, in quanto nella valutazione credo conti molto la relazione tra docenti e allievi e il clima emotivo in generale nel senso che nn vorrei trovarmi a passare 4 anni con musoni...
(esperienza che ahimè ho vissuo già all'incontro di presentazione...e dire che la mia scelta era come fatta...)

grazie mille a tutti sin 'ora