• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

su cosa indagano polizia e guardia di finanza per iscrizione albo ctu

per poter fare richiesta di iscrizione all'albo dei ctu mi hanno detto che, oltre al certificato del casellario giudiziario, la polizia e la guardia di finanza fanno delle indagini su di te. mi chiedo che tipo di indagini vengano svolte, se già il certificato del casellario giudiziario risulta "pulito". c'è qualcuno che sappia rispondere a questa mia curiosità? grazie
    ...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
    grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
    E' dentro la mia voce, come stride!
    E' il mio sangue, questo veleno nero!
    Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
    io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
    Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
    Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
    condannati all'eterno riso
    e che non possono più sorridere

my blog
    le mie foto

Sono un'erinni

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Tenaciaa

Riferimento: su cosa indagano polizia e guardia di finanza per iscrizi

Io non credo proprio che indaghino dato che poi, tra l'altro, per iscriverti come ctu devi pagare e sperare nel miracolo che ti chiamino.
    Chi te l'ha detta sta cosa?
    Poi comunque credo che il casellario giudiziario dia tutte le informazioni del caso.
    Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

ciao
    a me questo proprio non risulta... io avevo chiesto all'ordine della Lombardia per l'iscrizione all'albo dei ctu, mi hanno risposto che, oltre al casellario giudiziario, bisognava avere una formazione accreditata nell'ambito della psicologia giuridica e almeno due anni di pratica in ambito giuridico... non mi è stato riferito altro penso che non ci sia nessuna "indagine" su chi presenta domanda, se non i normali accertamenti per verificare che tu abbia i requisiti per entrare nelle liste
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Tenaciaa

Citazione Originalmente inviato da arwen Visualizza messaggio
    ciao
    a me questo proprio non risulta... io avevo chiesto all'ordine della Lombardia per l'iscrizione all'albo dei ctu, mi hanno risposto che, oltre al casellario giudiziario, bisognava avere una formazione accreditata nell'ambito della psicologia giuridica e almeno due anni di pratica in ambito giuridico... non mi è stato riferito altro penso che non ci sia nessuna "indagine" su chi presenta domanda, se non i normali accertamenti per verificare che tu abbia i requisiti per entrare nelle liste
    A Palermo, all'ufficio del tribunale, non hanno assolutamente chiesto NULLA a proposito della formazione accreditata nell'ambito della psicologia giuridica, anzi per dirla tutta è stata la stessa impiegata a dirmi chiaramente che se non conosco qualche giudice non verrò mai chiamata, e mi ha detto che conviene andarsi a presentare e farsi conoscere.
    Bella cosa eh.
    Ultima modifica di Tenaciaa : 21-09-2011 alle ore 23.57.45
    Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

ciao
    io però so anche che questi standard per iscriversi alle liste variano da albo ad albo.
    Sì, questa è l'altra faccia della medaglia in quell'ambito si entra un po' proprio per conoscenza

Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

a me la segretaria del tribunale ha detto che avrebbe chiamato la polizia e la guardia di finanza per fare indagini su di me, anche se avevo presentato già il foglio del casellario giudiziario che, chiaramente, risultava nullo, cioè privo di pendenze penali. perciò mi son chiesta: se non c'è nessuna denuncia a mio carico, nè pendenze penali, su cosa indagano polizia e guardia di finanza? una collega che sta facendo anche lei richiesta per l'iscrizione all'albo dei ctu presso un altro tribunale, mi ha detto che indagano anche sulle pendenze penali dei familiari. sarebbe un paradosso in un paese che ritiene che lo sfruttamento della prostituzione sia un affare privato per le alte cariche dello stato... bah...
    ...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
    grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
    E' dentro la mia voce, come stride!
    E' il mio sangue, questo veleno nero!
    Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
    io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
    Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
    Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
    condannati all'eterno riso
    e che non possono più sorridere

my blog
    le mie foto

Sono un'erinni

Partecipante Assiduo L'avatar di franci76

che io ricordi, ho fatto una semplice autocertificazione, questa notizia relativa alle indagini non l'ho mai sentita nè tantomeno mi è stata riferita dalla cancelleria
    Franci

Privacy Policy