• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 37
    Ospite non registrato

Utente Acqua: TI SFIDO! :asd:

Dopo più di 2 mesi ritorno su Ops e cosa vengo a sapere? Che un utente di nome "Acqua" ha cercato, se non é proprio riuscito, a "soffiarmi" il posto di JEDI OPSIANO!

Ha osato adottare come Avatar QUESTO...

...dimenticandosi che il sottoscritto ha un Avatar decisamente più minaccioso del suo...

Detto questo, lancio il guanto della sfida al sig. Acqua per vedere chi dei due merita davvero di essere uno JEDI! Lui diventerà il male (come lascia trasparire il personaggio nell'Avatar) e quindi é mio compito liberarvi da lui...

Acqua, ti aspetto per una sfida...

PS: é colpa di Iggy...

Iggy
    Ospite non registrato
    Essendo io ad aver aizzato la verve bellicosa del nostro Obi-Wan, devo entrare in scena, ma solo per stabilire la modalità del duello: una sfida a laser-tris

Questo è un riquadro vuoto:
    ###
    ###
    ###

Questo è un esempio di duello in corso:
    #o#
    x#o
    x#o

E ora estraete le spade laser, signori... è in gioco il vostro avatar

(...e scusate se in notturna sono più cazzone del solito )

Ospite non registrato
    Ehm... Ma che vuol dire ad esempio xo# ??? Se fai delle regole carine lo facciamo davvero 'sto duello!

PS: ribadisco che comunque é colpa di Iggy...

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Obi-Wan
    Ehm... Ma che vuol dire ad esempio xo# ???
    Non vuol dire un ca**o!
    Che è, sul pianeta Dagobah Yoda t'ha insegnato a giocare a tris usando una sola riga invece di tre? Porca zozza, ma allora sei una spanna sopra Acqua! Io credo che lui abbia bisogno di tre righe per giocare, come tutti...

bimand
    Ospite non registrato
    UHm....Iggy con l'esempio che hai posto tu uno dei due vince per forza...mentre a tris è impossibile vincere, a meno che uno dei due non compia un tremendo errore...e visto che la lotta tra bene e il male è ormai secolare...direi che il tris è il gioco perfetto per voi...propongo una situazione di questo tipo :

## x
    ## x
    o x o

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

niente di personale obi
    ma io tifo acqua
    solo lui riesce a camminare come un elfo

Originariamente postato da Haruka

niente di personale obi
    ma io tifo acqua
    solo lui riesce a camminare come un elfo
    Io tifo Obi...

Comunque non ho ancora afferrato come si duella! Praticamente si gioca a tris? Vediamo se ho capito:

mossa mia

###
    #x#
    ###

mossa sua

##o
    #x#
    ###

mossa mia

x#o
    #x#
    ###

mossa sua

x#o
    #x#
    ##o

mossa mia

x#o
    xx#
    ##o

mossa sua

x#o
    xx#
    o#o

mossa mia

x#o
    xxx
    o#o

ed ho vinto??? Sarebbe questa una simulazione di "duello"???

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da psicoivan83
    Sarebbe questa una simulazione di "duello"???

in effetti preferirei un caro vecchio duellazzo con Forza e spade laser

Alla fine mi sa che si duella a chi dei due spamma di più! (si dice "spamma???)...

Comunque, mi associo: voglio anch'io Forza e spada laser!!!

bimand
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da psicoivan83

Comunque non ho ancora afferrato come si duella! Praticamente si gioca a tris? Vediamo se ho capito:

mossa mia

###
    #x#
    ###

mossa sua

##o
    #x#
    ###

mossa mia

x#o
    #x#
    ###

mossa sua

x#o
    #x#
    ##o

mossa mia

x#o
    xx#
    ##o

mossa sua

x#o
    xx#
    o#o

mossa mia

x#o
    xxx
    o#o

ed ho vinto??? Sarebbe questa una simulazione di "duello"???
    Si questa sarebbe una simulazione di tris...è fantastico come nel tuo esempio tu abbia vinto, quando una mossa prima aveva già vinto il tuo avversario

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da bimand
    ...è fantastico come nel tuo esempio tu abbia vinto, quando una mossa prima aveva già vinto il tuo avversario
    Ahahahahahahahah :torfl: (torfl??)

Originariamente postato da bimand
    Si questa sarebbe una simulazione di tris...è fantastico come nel tuo esempio tu abbia vinto, quando una mossa prima aveva già vinto il tuo avversario
    Oh Dio é vero!!!

Tanto, avrei comunque vinto io...

Partecipante Esperto L'avatar di Acqua

Accetto la sfida

Dopo più di 2 mesi ritorno su Ops e cosa vengo a sapere? Che un utente di nome "Acqua" ha cercato, se non é proprio riuscito, a "soffiarmi" il posto di JEDI OPSIANO!

Ha osato adottare come Avatar QUESTO...

...dimenticandosi che il sottoscritto ha un Avatar decisamente più minaccioso del suo...

Detto questo, lancio il guanto della sfida al sig. Acqua per vedere chi dei due merita davvero di essere uno JEDI! Lui diventerà il male (come lascia trasparire il personaggio nell'Avatar) e quindi é mio compito liberarvi da lui...

Acqua, ti aspetto per una sfida...

PS: é colpa di Iggy...
    Maestro Obi Wan, Come direbbe Yoda, "Solo al consiglio spetta decidere chi Jedi deve essere".. e io per ora sono un Padawan, con nessuna intenzione di sottrare tempo ai miei allenamenti per immischiarmi in dispute di nomi nomignoli ranghi avatar e altro,
    Volevo quindi Rassicurarla che non è affatto mia intenzione di soffiarle il posto di Jedi Opsiano
    Detto ciò passo a chiarire un altro punto che mi è sta a cuore, Arduo da vedere è il futuro, sempre in movimento esso è, ma nonostante ciò non credo che cederò mai al lato oscuro della forza.. al contrario di ciò che osservo nel tuo impulsivo e orgoglioso Padawan.. ho un brutto presentimento su di lui e su dove ti porterà..
    Per quanto riguarda il duello, accetto volentieri la sfida a laser tris perchè penso possa essere un ottimo allenamento, certo, avrei preferito incorciare le spade dal vivo, ma vista la distanza di diversi parsec che ci divevide direi che un laser tris sul holonet è l'unica cosa che ci resta da fare, e ora, come impone il codice,
    A te che sei Jedi l'onore di scegliere l'arma
    (X = laser Blu, O = Laser Verde)
    e di fare la prima mossa:

###
    ###
    ###

E che la Forza Sia Con Te..

P.S. Volevo metterti in Guardia su Iggy.. nonostante sia un fidato consigliere del nostro eccelso Cancelliere Supremo Palpatine, resta pur sempre un politico, cioè una persona che ha un ottima capacità di dialettica e quindi a volte più o meno intenzionalmente, potrebbe far passare il nero per il bianco.. non mi sono mai fidato molto dei politici..

GRANDE ACQUA!!!

Si prospetta una vera sfida tra due guerrieri che rispettano il codice Jedi...

In bocca al lupo a entrambi e che la forza sia con voi!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Acqua

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy