Cari ragazzi oggi ho ricevuto una telefonata dalla segreteria la quale m’informava l'annullamento della mia domanda di discussione tesi ormai pronta. Poiché avendo sostenuto un esame a scelta del d.p.r.s. nel 2010 a distanza di un anno circa la segreteria, si è ricordata che quell'esame malgrado sia nel piano degli studi di un corso di laurea regolarmente iscritto alla facoltà di psicologia 2 DEBBA ESSERE INVALIDATO (nonostante gli studenti di nettuno svolgano esami a scelta nei nostri corsi di laurea) quindi dopo che la docente prima e la segreteria poi, pur essendo a conoscenza che sono regolarmente iscritto al corso di laurea step-lav hanno verbalizzato il mio voto su infostud regolarmente. Inoltre tutto questo dopo aver accettato la mia domanda di tesi; dopo aver pagato la tassa della tesi; e dopo aver pagato n°4 bollettini di comparazione dei titoli per l’iscrizione della magistrale NON MI POSSO LAUREARE POICHE’ MI MANCANO 4 CREDITI. Ora senza entrare nella retorica di che razza di paese siamo condannati a vivere, vorrei sapere quanti di voi sono stati contattati per il medesimo motivo. In attesa di vostre notizie a tutti quelli che sono stati messi in contatto, ci vediamo domani in segreteria con la speranza di salvare il lavoro di anni visto che sarebbe un’ingiustizia non laurearci considerato che l’errore è stato il loro che hanno permesso tutto questo senza informarmi/ci in tempo.