• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Concorso ASL Mantova

Concorso ASL Mantova

Ciao a tutti, ho letto oggi sulla gazzetta ufficiale che il concorso per Dirigente Psicologo della ASL di Mantova (scadenza presentazione domande il 30/06/2011) è stato revocato.
    Io ero iscritta e avevo pagato, come spesso capita, i soliti 10,33 euro di tassa di concorso.
    Ho telefonato per sapere come sarebbero stati rimborsati questi soldi, visto che il concorso non viene più espletato, e mi è stato risposto che bisogna fare la richiesta di rimborso mandando una email al seguente indirizzo di posta elettronica: personale@aslmn.it.
    Ho fatto notare che trovo alquanto discutibile il fatto che la tassa non venga rimborsata di default a tutti coloro che si sono iscritti (mi sembrerebbe ovvio).
    Della serie: speriamo che la gente non faccia richiesta così guadagnamo dei soldi senza muovere un dito....le solite manovre truffaldine!!
    Mi raccomando, chi si è iscritto richieda il rimborso, è un nostro diritto riavere i soldi, se non lo fate li regalate alla ASL senza alcun motivo.

Partecipante Esperto

Riferimento: Concorso ASL Mantova

Grazie Fede, se non lo avessi detto te non ci avrei mai pensato... ;-(((
    Io faccio quello dell'ospedale Poma di Mantova dopodomani, se non lo disdicono all'ultimo pure quello ;-))) ihihihih crepi il lupoooooo a presto

Privacy Policy