• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Conviene iscriversi all'albo gli ultimi mesi dell'anno?

Ciao a tutti
    i primi giorni di settembre ho superato gli esami di abilitazione professionale
    Volevo sapere se ormai mi convenga aspettare Gennaio per l'iscrizione all'albo, evitando di pagare per pochi mesi, oppure malgrado tutto conviene sempre anticipare... cioè guadagnerei comunque un anno o solo pochi mesi?
    ringrazio in anticipo quanti mi vogliano rispondere!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Riferimento: Conviene iscriversi all'albo gli ultimi mesi dell'anno?

purtroppo non conviene, ti varrebbe solo fino al 31 dicembre e poi a gennaio devi ripagare. Infatti la tassa si basa sull'anno solare, quindi si ripaga ad ogni gennaio
    A meno che non ti hanno proposto un contratto importante e consistente per il quale è richiesta l'iscrizione all'albo, se non c'è nulla di certo, conviene aspettare.

Partecipante Assiduo

Riferimento: Conviene iscriversi all'albo gli ultimi mesi dell'anno?

Concordo, se non hai motivo particolare di iscrizione immediata attendi gennaio, altrimenti devi pagare due quote in pochi mesi. Ricorda che poi i tempi di iscrizione possono essere di un paio di mesi dal momento in cui invii la domanda (un mese circa in media, ma tra tempi tecnici e altro, se la tua raccomandata arriva subito dopo un Consiglio slitti al successivo).

Privacy Policy