• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

URGENTE! "una psicoanalisi che cammina da sola" prof. Caluori

Ciao a tutti!
    Sto cercando qualcuno che si sia fatto in preparazione all'esame di psicologia dinamica, prof caluori, gli schemi o riassunti di "una psicolanalisi che cammina da sola". Ne un bisogno urgente e se possibile entro questa settimana che viene!
    Grazie.

Partecipante

Re: URGENTE! "una psicoanalisi che cammina da sola" prof. Caluori

Ciao elizabeth...se non trovi di meglio, io ce li ho. Non li ho sottomano in questo momento, ma non credo siano proprio in condizioni comprensibilissime, li avevo fatti solo per uso personale se capiti in facoltà possiamo andare a fotocopiarli insieme. Vedi tu prendila come ultima spiaggia

Riferimento: Re: URGENTE! "una psicoanalisi che cammina da sola" prof.

Ciao!
    Grazie infinite per la disponibilità. Devo dire che mi trovo in condizioni disperate perchè non è che ci capisca molto lo devo confessare......
    Quindi ogni aiuto è graditissimo!!!
    Se per te va bene ci potremmo incontrare venerdì, megliose di pomeriggio, potresti?
    Grazie ancora!

Riferimento: URGENTE! "una psicoanalisi che cammina da sola" prof. Cal

Ciao
    allora per domani va bene di mattina? A che ora hai l'esame?

Partecipante

Ho finalmente potuto guardare gli schemi e...ehm...ero stata ottimista, sono tutti scritti nella mia scrittura da studio disperato e velocizzato. Sono pochissime pagine, insomma se li vuoi lo stesso (rischiando che siano inutili) io sono in facoltà dalle 9 e 30. Se devi fare un viaggio lungo secondo me non ti conviene non avevi trovato altro?

non ho altro puttroppo....ma mi servono come idea generale su cui basarmi mentre studio sul libro.
    Allora facciamo alle 9.30 davanti all'entrata?

allora a domani mattina!!!

Partecipante

facciamo alle 9 e 25 te li lascio, che io devo andare in aula...me li riporti tu, oki? Se sei in ritardo cmq mi trovi nella stanza dove fa l'esame la viggiano.

Privacy Policy