• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Mi presento anch'io!!

Partecipante

Mi presento anch'io!!

Ciao a tutti

sono una laureata triennale in psicologia sociale e del lavoro e mi sono avvicinata a questo forum perchè ritengo di essere in un momento un po' delicato della mia vita professionale.
    Ho bisogno di leggere le vostre esperienze e di chiedere dei consigli, e questo mi sembra il luogo giusto

Complimenti per il forum, mi sembra molto intuitivo e ben fatto (e detto da me che con la tecnologia... ehm...)

Ciao a tutti!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Tenaciaa

Riferimento: Mi presento anch'io!!

Ciao!
    Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Ben arrivata

Spero tu possa trovare tutte le risposte che ti servono

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

ciaoooooooooooo

ciao!! mi chiamo Cristina e sono laureanda alla magistrale di Sviluppo ed Educazione! mi sono iscritta soprattutto perchè sono interessata ai corsi di formazione(possibilmente gratuiti) e giornate di studio su vari e diversi argomenti, non solo strettamente riferiti al mio ambito di specializzazione!
    e poi sarei felice di conoscere persone nuove! :-D
    ciao a tutti!!!!

seleuteri
    Ospite non registrato

Ciao a tutti sono Sara e sono una laureanda alla magistrale di Psicologia dello sviluppo e dell'educazione.
    Mi sono iscritta perchè vorrei essere aggiornata ai convegni e congressi riguardanti la Psicologia, anche per me possibilmente gratuiti e poi perchè vorrei discutere con voi delle scuole di specializzazione visto che mi sto avvicinando al termine di uno dei percorsi che riguradano tutti noi e comprendere al meglio come orientarmi per il tirocinio in unq di queste scuole
    Grazie dell'attenzione e buon lavoro a tutti
    Sara

Privacy Policy