• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 39
    Partecipante Assiduo L'avatar di Ladyflame

Applicazioni in psicologia della salute: aiuto per scambio di lista

Salve a tutti,
    non so se è la sede più giusta per questo annuncio, provo a scriverlo qui.

Volevo chiedere se qualcuno è interessato a fare un passaggio dalla lista a-k alla lista l-z, per il corso di "Applicazioni in psicologia della salute" (a frequenza obbligatoria), che sarà tenuto da Meringolo nella lista a-k, e per la lista l-z ancora non si sa, c'è un bando attivo.

Si tratta di corsi tenuti in orari diversi. Io sarei interessata a passare alla lista a-k, per ragioni di orario.
    Ho scritto alla prof. ssa Meringolo, ma mi dice che posso passare al suo corso solo se scambio con qualcuno, che va al posto mio nella l-z.

Se qualcuno ha esigenza di passare nella lista l-z, per ragioni di orario o altro, me lo faccia sapere entro il 4 ottobre (lo scambio si può fare solo il primo giorno di corso, non oltre).

Grazie in ogni caso

Partecipante Esperto L'avatar di marialetizia

Riferimento: Applicazioni in psicologia della salute: aiuto per scambi

in effetti l'orario del corso l-z è da urlo.......mi unisco anch'io alla richiesta.....dubito Ladyflame di trovare qualche volontario......

No ma io mi riferisco solo al corso di Applicazioni in psicologia della salute di Meringolo.
    Gli altri orari della l-z a me vanno bene, e non mi sembrano da urlo, anzi. Chi ad esempio è interessato a seguire Giannini del I anno, ed è della a-k, si trova a coincidere Giannini e Meringolo.

Dipende dagli impegni ed esigenze di ognuno

Semplicemente Meringolo c'è la mattina alle 9 per due volte, e a me tornerebbe meglio a quell'ora. Mentre magari per qualcuno sarebbe troppo presto, e preferirebbe alle 11, o più tardi
    Ultima modifica di Ladyflame : 19-09-2011 alle ore 01.48.56

anch'io mi riferivo a quello......per uno che lavora come me avere lezione dalle 13-15 è possibile solo prendendo un giorno di permesso!|!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di arzella86

Di solito la Meringolo accetta dei cambi di lista solo nelle primissime lezioni, in cui si cercano persone del corso l-z che siano interessate a fare il passaggio. Poi chiude la cosa lì per una questione di prenotazioni e verbalizzazioni online. Provate a sentire la professoressa appena iniziato il corso e mi raccomando non saltate le prime due, tre lezioni!
    Arzella

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Io, comunque, non capisco l'utilità di dividere il corso del secondo anno di clinica (tra l'altro, il Taddei fa 2 lezioni identiche a metà classe per volta), quando a seguire siamo massimo 50/60 persone...
    "Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
    Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
    Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
    Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
    Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"

Citazione Originalmente inviato da marialetizia Visualizza messaggio
    anch'io mi riferivo a quello......per uno che lavora come me avere lezione dalle 13-15 è possibile solo prendendo un giorno di permesso!|!!!!!!!!!!!!!
    Sì sì, hai ragione Maria Letizia. Infatti nel caso di un lavoratore è così. Invece gli studenti a volte magari hanno a noia di andare a lezione alle 9... oppure i pendolari, ancor di più, perché devono alzarsi all'alba. Io ero pendolare fino a poco tempo fa, e sarei rimasta volentieri nella l-z! Ora invece ho altre esigenze.
    Oppure, come ho detto, qualcuno dell'a-k ha problemi poi di sovrapposizione con Giannini, se deve seguirlo.
    Quindi se qualcuno dell'a-k preferisse andare più tardi a lezione, o altro, magari gradirebbe il passaggio

Comunque è vero, non ha senso la divisione di lista per i corsi con docenti identici.

Grazie per i consigli, però il primo giorno Meringolo e "bando" saranno allo stesso orario, quindi non so da chi andare Non vorrei rischiare di non mettere la firma a nessuno dei due... Per questo se qualcuno gradisse il passaggio, sarebbe meglio lo sapessi prima.

siamo sicuri che ci sia anche 'bando' il 4 ottobre all'inizio dei corsi??? perchè nell'orario non è specificato il giorno di inizio.....in segreteria sapranno qualcosa? chiedere è lecito.....non vorrei giocarmi subito un permesso a vuoto!!!!!!!!!!!!!!

Ci sta che prima del 4 aggiornino gli orari. Se non mettono nulla, chiedere alla segretaria è più che lecito!

Citazione Originalmente inviato da Ladyflame Visualizza messaggio
    Sì sì, hai ragione Maria Letizia. Infatti nel caso di un lavoratore è così. Invece gli studenti a volte magari hanno a noia di andare a lezione alle 9... oppure i pendolari, ancor di più, perché devono alzarsi all'alba. Io ero pendolare fino a poco tempo fa, e sarei rimasta volentieri nella l-z! Ora invece ho altre esigenze.
    Oppure, come ho detto, qualcuno dell'a-k ha problemi poi di sovrapposizione con Giannini, se deve seguirlo.
    Quindi se qualcuno dell'a-k preferisse andare più tardi a lezione, o altro, magari gradirebbe il passaggio

Comunque è vero, non ha senso la divisione di lista per i corsi con docenti identici.

Grazie per i consigli, però il primo giorno Meringolo e "bando" saranno allo stesso orario, quindi non so da chi andare Non vorrei rischiare di non mettere la firma a nessuno dei due... Per questo se qualcuno gradisse il passaggio, sarebbe meglio lo sapessi prima.
    Ti consiglio di andare al tuo orario, ovvero quello l-z e di firmare lì, esponendo il tuo problema al/alla professore/essa. A quel punto lei lo farà presente alla Meringolo e in qualche giorno sarà tutto risolto! L'anno scorso per empowerment fecero così!
    Arzella

Citazione Originalmente inviato da arzella86 Visualizza messaggio
    Ti consiglio di andare al tuo orario, ovvero quello l-z e di firmare lì, esponendo il tuo problema al/alla professore/essa. A quel punto lei lo farà presente alla Meringolo e in qualche giorno sarà tutto risolto! L'anno scorso per empowerment fecero così!
    Grazie mille Arzella, proverò a fare così!
    E' che la prof. mi ha un po' allertata per e-mail, dicendo che se non mi presento col "sostituto" non è assolutamente possibile fare cambi... mah, proverò a fare come dici tu comunque grazie!

Secondo me ti conviene fare un salto alla prima lezione della Meringolo e chiedere direttamente lì se qualcuno vuole fare il cambio.

L'avatar di Duccio

Se posso esprimere un'opinione data una cosa che mi disse un'amica quando faceva la tutor in segreteria mi disse che se tu vuoi passare dal gruppo A al gruppo B .. basta che vai da B a dirglielo e se lui ti accetta e gli va bene non c'e' alcun problema di sentire A o di fare cambi... Questo me lo disse la tipa della segreteria... infatti molti due anni fa passavano dal Caudek al Giannini e andavano da quest'ultimo direttamente senza passare dal Caudek... Ora un tempo sapevo anche io che i cambi devono essere fatti in modo proporzionale.. senno' finisce che un aula e' vuota e l'altra strapiena... Cmq questo e' quanto mi hanno detto.. e non per sentito dire ma direttamente dalla segreteria due anni fa..Bisognerebbe sapere quale e' la regola ufficiale in tal senso...

Citazione Originalmente inviato da Ladyflame Visualizza messaggio
    Grazie mille Arzella, proverò a fare così!
    E' che la prof. mi ha un po' allertata per e-mail, dicendo che se non mi presento col "sostituto" non è assolutamente possibile fare cambi... mah, proverò a fare come dici tu comunque grazie!
    Di nulla, figurati!
    Cmq tu pensa a non perdere la firma...poi male che vada puoi avvertire la professoressa che devi assentarti per risolvere il problema! Vedrai che qualcuno che non conosce Ops e che ha qualche problema lo trovi di sicuro! L'anno scorso in 2 lezioni sistemarono tutto!
    Ultima modifica di arzella86 : 20-09-2011 alle ore 21.56.28
    Arzella

ancora non c'è data di inizio di applicazioni di psic della salute per il corso l-z ...........la segreteria nn risponde......provo ad andare il 4?!?!

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy