• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Orari primo semestre 2011/2012

Buongiorno!
    sono una superstite della L-34 (clinica); mi mancano solo 3 esami (deo gratia!): stefanile, caudek e petrucci (statistica).
    La stefanile provo a darla il 20... che Dio me la mandi buona...
    Stamattina sul sito della facoltà sono usciti gli orari del primo semestre; ovviamente i corsi della L-34 sono stati soppressi però pensavo di seguire lo stesso i corrispettivi della 24 per avere un minimo di basi.
    Ora, ho visto che la petrucci c'è sempre (anche se fa lezione per il gruppo A-K, - io sarei nell'altro, ma ripeto, si tratta solo di seguire i corsi perchè comunque sul piano di studi c'è scritto che l'esame devo darlo con lei -), ma hanno cambiato il prof di tecniche e analisi dei dati.
    Mi sapete per caso dire se il caudek è rimasto come insegnati all'università? E se fosse andato, chi ha preso il suo posto? (tanti nomi sugli orari e la metà non li conosco...)
    Sul piano di studi c'è scritto che è lui il professore di riferimento per l'esame, ma non vorrei che poi cambiassero le cose in corso d'opera e io mi ritrovassi a non aver seguito il corso o ad averlo fatto col docente sbagliato: magari cambia il metodo, qualcuno vuole la tesina qualcuno no...
    Appena dato l'esame della stefanile mi informo in segreteria didattica... era successa una cosa simile anno scorso: lauro grotto e concato andati via, nuovi professori, tiri a indovinare con chi devi darlo (per fortuna non mi è toccato il candreva!) ma la segreteria didattica non era molto informata...
    Se qualcuno intanto mi sa dare delucidazioni, sarà ripagato con la mia stima
    grazie mille!!!!!

L'avatar di Duccio

Riferimento: Orari primo semestre 2011/2012

Il Caudek quest'anno e' in anno sabbatico e prende tutti i corsi il Giannini...
    Vi informo inoltre come potete vedere sul sito ad Offerta Formativa in alto a sinistra che hanno riorganizzato le magistrali... Hanno un po' rivisto l'offerta formativa, quando entrare accanto alla scritta psicologia vedere un riquadro bianco con riportato il regolamento.. Ovviamente e' sempre diviso in curricula ma unj po' diverso e mi pare leggendo il regolamento ci sia una maggiore varieta' e possibilita' di esami a scelta.... Va beh per quanto riguarda l'esame di analisi dei dati da 9 non c'e' il corso... l'unico corso piu' simile e' metodologia della ricerca psicologica da 6... e lo tiene il Giannini per il secondo gruppo e la primi per il primo...
    Ora io piuttosto che iniziare a seguire una materia che probabilmente puo' essere un po' diversa andrei ad informarmi con il Giannini (che e' tornato dall'anno sabbatico adesso) o con la Primi e sentirei un po'... Ovviamente tu hai il diritto di portare il programma svolto nell'ultimo anno in cui c'e' stato il corso.. pero' valuta te se loro ti propongono un programma in linea con il corso di metodologia con una integrazione di 3 crediti... Cerca pero' di andarci a parlare

Partecipante Assiduo L'avatar di littleball

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Il Caudek quest'anno e' in anno sabbatico e prende tutti i corsi il Giannini...
    Vi informo inoltre come potete vedere sul sito ad Offerta Formativa in alto a sinistra che hanno riorganizzato le magistrali... Hanno un po' rivisto l'offerta formativa, quando entrare accanto alla scritta psicologia vedere un riquadro bianco con riportato il regolamento.. Ovviamente e' sempre diviso in curricula ma unj po' diverso e mi pare leggendo il regolamento ci sia una maggiore varieta' e possibilita' di esami a scelta.... Va beh per quanto riguarda l'esame di analisi dei dati da 9 non c'e' il corso... l'unico corso piu' simile e' metodologia della ricerca psicologica da 6... e lo tiene il Giannini per il secondo gruppo e la primi per il primo...
    Ora io piuttosto che iniziare a seguire una materia che probabilmente puo' essere un po' diversa andrei ad informarmi con il Giannini (che e' tornato dall'anno sabbatico adesso) o con la Primi e sentirei un po'... Ovviamente tu hai il diritto di portare il programma svolto nell'ultimo anno in cui c'e' stato il corso.. pero' valuta te se loro ti propongono un programma in linea con il corso di metodologia con una integrazione di 3 crediti... Cerca pero' di andarci a parlare
    ciao,
    io sono della L24. quest'anno mi iscrivo al 3°. lo scorso anno Caudek teneva i corsi di metodologia della ricerca per entrambi i gruppi. io non ho ancora sostenuto l'esame. Secondo te dovrei contattare Giannini (in quanto sostituto del Caudek) che quest'anno fa il corso L-Z o Primi che fa il corso A-K gruppo nel quale dovrei essere inserito io?
    tra l'altro, se entro nella pagina prenotazione esami, mi propone solo Caudek....
    grazie

Neofita L'avatar di Pinienji

Salve gente! sono una studentessa della LM-51 in attesa dell'inizio del secondo anno..e a proposito di questo nuovo orario avrei dei dubbi e delle perplessità.
    Ad ottobre dovrebbe iniziare il primo semestre del secondo anno. A parte il fatto che c'è ancora un insegnamento scoperto (Applicaz. in psicologia della salute L-Z), vorrei sapere che fine hanno fatto tutti i corsi che c'erano l'anno scorso al primo anno della magistrale! Mi riferisco in particolare al corso di Psicofisiologia clinica del prof. Rosselli, a quello tenuto dal prof. Caudek Test psicologici (9cfu)..e ancora, i corsi che quest'anno erano al secondo semestre del primo anno della magistrale, nel nuovo anno accademico non esistono più...scusate se non sono stata chiara ma sono alquanto perplessa..cosa sta succedendo? Nelle sessioni di esame future ci sarà comunque la possibilità di poter sostenere gli esami che quest'anno non esistono più???

L'avatar di Duccio

Semplicemente hanno cambiato le magistrali quindi chi si iscrive quest'anno deve fare affidamento alla guida dello studente che uscira' a breve e al piano formativo che verra' predisposto quest'anno che sara' diverso da quello degli altri anni...
    Lòittleball contatta lka primi e il giannini insieme ... cosi' spieghi loro la situazione e senti che ti dicono

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Semplicemente hanno cambiato le magistrali quindi chi si iscrive quest'anno deve fare affidamento alla guida dello studente che uscira' a breve e al piano formativo che verra' predisposto quest'anno che sara' diverso da quello degli altri anni...
    Lòittleball contatta lka primi e il giannini insieme ... cosi' spieghi loro la situazione e senti che ti dicono
    grazie... farò così!

Partecipante

Io sono in una situazione simile alla tua. Se vai a parlare col Giannini puoi pubblicare il resoconto qui sul forum?
    Se ci fosse la possibilità di seguire delle lezioni (anche solo su parte del programma) io ne approfitterei volentieri...
    Attendo nuove!

Citazione Originalmente inviato da 0phelias Visualizza messaggio
    Io sono in una situazione simile alla tua. Se vai a parlare col Giannini puoi pubblicare il resoconto qui sul forum?
    Se ci fosse la possibilità di seguire delle lezioni (anche solo su parte del programma) io ne approfitterei volentieri...
    Attendo nuove!
    credo che Giannini faccia lezione per il gruppo l-z. se vuoi, puoi frequentare le sue lezioni. io lo proverò a giugno, credo. perciò lo contatterò più avanti. comunque, appena ho info, ti faccio sapere.

Partecipante Affezionato

Salve a tutti, per caso sapete quando iniziano o se sono già iniziate le lezioni del primo semestre della laurea magistrale? ho trovato un pò di incompatibilità di orari e in segreteria non mi sono stati molto d'aiuto... grazie mille

L'avatar di Duccio

sono gia' iniziati e gli orari sono nella home page del sito di facolta', riscariocateli di volta in volta perche' ora sono pressoche definitivi ma via via li hanno riaggiornati e a volte ci possono essere dei cambiamenti piu' o meno...

Partecipante Affezionato

salve a tutti, volevo sapere se sul sito ci sono scritte le aule delle lezioni della magistrale, perchè non riesco a trovarle. grazie mille

Privacy Policy