• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Ripetere il primo anno???

ragazzi sono nuova e mi sono iscritta proprio per saperne su questa cosa che ho letto nel sito della facoltà di psicologia di chieti,corso di scienze e tecniche psicologiche!!!chi non supera questi esami entro febbraio 2012 (e si è iscritto diciamo a settembre 2010) deve ripetere il primo anno!che cosa significa ripetere??che non potrò fare gli altri esami del secondo anno per tutto il nuovo anno scolastico 2011/2012???o che quelli già fatti saranno invalidati??
    gli esami sono questi.

- fondamenti bio-genetici con relativo EPG (I anno) per approccio al metodo scientifico
    - storia della filosofia e filosofia morale con relativo EPG (I anno) per cultura ed attualità
    - informatica e lingua inglese (I anno) per comprensione della lingua inglese e ragionamento
    logico

per favore rispondetemi!!! grazie infinite

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

Riferimento: Ripetere il primo anno???

questa cosa non l'ho mai sentita...prova a chiedere in segreteria o ai professori di questi esami
    io so solo che ad es. informatica e inglese sono due esami separati...quando fai uno...l'altro lo devi fare entro un anno o ti annullano tutto l'esame
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

infatti è quello che so anch'io!!ti do il link dove l'ho letto :
    p.s.conosco persone che al terzo anno ancora dovevano dare l'esame di bio-genetica quindi la mia incredulità era doppia

http://www.unich.it/unichieti/appman...sitory/1608007

http://www.unich.it/unichieti/ShowBi...olamento//file
    Ultima modifica di willwoosharon : 15-09-2011 alle ore 21.46.18

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

mmm...non mi sembra...cioè se nella prova di valutazione non raggiugi i requisiti...dovrai fare qualche corso di recupero...io ho capito questo;purtroppo sono del vecchio ordinamento e ogni anno cambiano qualcosa

prova a chiedere anche qui http://www.opsonline.it/forum/psicol...-5-109705.html
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

aggiornamento:sono andata in segreteria e mi hanno detto che questa cosa è vera ma vale solo per chi si sta immatricolando ora per l'anno 2011-12

Partecipante

Ma questo significa che al contrario se facessi il test per i "requisiti minimi" non dovrò più fare l'EPG (perché di EPG si parla) di bio-genetica e filosofia morale olrte all'esame di informatica e inglese?
    mumble...mumble...mi sembra strano

Tags for this Thread

Privacy Policy