Care colleghe e colleghi,
vi informiamo che la prossima settimana si terrà la prima Riunione di Consiglio dell'Associazione Psicologi per il Territorio per l'annualità 2011-2012.

Per tale occasione abbiamo pensato di estendere l'invito agli psicologi che operano nel territorio romagnolo, associati e non, per dare modo a più persone possibile di conoscere questa realtà associativa e le opportunità che essa offre.

L'incontro avrà luogo Martedì 20 Settembre presso la sede principale dell'Associazione, lo studio associato SAIPS di Forlì, in Via San Martino 13 (una traversa di Via Maroncelli, vicino a Piazza Saffi), dalle ore 170 alle ore 190 circa.

Verranno descritte le caratteristiche dell'Associazione, le iniziative realizzate e le proposte per l'annualità a venire, e si fornirà un resoconto del recente incontro con i rappresentanti del Consiglio dell'Ordine Regionale, in occasione dell'iniziativa “L'Ordine incontra le associazioni sul territorio”.

Vi invitiamo calorosamente a partecipare ed invitare i vostri colleghi. Nella speranza di un positivo riscontro, vi auguriamo buon lavoro.

-------------------------
Psicologi per il Territorio è un'Associazione (APS) di professionisti psicologi, costituita intorno al comune interesse per la tutela e la promozione della cultura psicologica e della figura professionale dello psicologo all’interno del territorio romagnolo (provincie di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini).
Le iniziative intraprese dalla nostra Associazione sono tese a sensibilizzare istituzioni, imprese e cittadinanza romagnole riguardo le competenze ed i servizi offerti dallo psicologo, con particolare attenzione ai settori non tradizionali della disciplina. Inoltre, Psicologi per il Territorio è sensibile alle difficoltà di inserimento nel mercato del lavoro da parte dei giovani psicologi, nella convinzione che il lavoro di rete tra professionisti possa favorire maggiore scambio di informazioni, iniziative e possibilità lavorative.
Per maggiori informazioni:
visitate il nostro sito ufficiale www.psicologiperilterritorio.it o contattateci all'indirizzo mail psicologiperilterritorio@gmail.com
------------------------