• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Psicologia dei gruppi (Pagliaro)

Ciao a tutti, sono della magistrale e devo fare l'esame di gruppi il prossimo 22 settembre, qualcuno può dirmi che domande fa di solito il Prof???
    Come sono i voti??
    Com'è lui?Prima questo esame era della Pivetti e mi avevano detto che era molto tranquilla, ora sono un pò preoccupata....
    Chi mi da una mano???????????
    Grazieeee

Partecipante Assiduo

Riferimento: Psicologia dei gruppi (Pagliaro)

Citazione Originalmente inviato da shanetta Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono della magistrale e devo fare l'esame di gruppi il prossimo 22 settembre, qualcuno può dirmi che domande fa di solito il Prof???
    Come sono i voti??
    Com'è lui?Prima questo esame era della Pivetti e mi avevano detto che era molto tranquilla, ora sono un pò preoccupata....
    Chi mi da una mano???????????
    Grazieeee
    ciao shanetta mi puoi dare una mano? hai fatto l'esame com'è andato? che domande ha fatto il prof? PS scusa l'interrogatorio

Ho fatto l'esame, sia lui sia l'assistente sono tranquillissimi, ti mettono a tuo agio e i voti sono stati tutti alti.
    Le domande sono state solo sui primi 5 capitolo, folla, minoranza, maggioranza, iniziazione, il gruppo, produttività e l'assistente chiede anche i grafici ma in genere per la lode!!in bocca al lupo

Partecipante Assiduo

grazie mille per la tua gentilezza, ma ho visto che è la pivetti che farà l'esame da quest'anno.

Matricola L'avatar di marikapsico

scusate,il programma per l appello di dicembre lo trovo sulla guida??

Partecipante Affezionato

Si, x l'appello di dicembre il programma è quello sulla guida del 2010/2011.

Partecipante Affezionato

Ho sostenuto oggi l'esame di gruppi e questa mattina Pagliaro nn era particolarmente di "vena buona". La prima ragazza ha rifiutato il voto xkè era basso e lui le ha chiesto alcune cose presenti sul libro come la TEORIA DELL'INDIVIDUALITA' e altre che secondo lui doveva arrivarci solamente ragionando.
    Per quanto riguarda me, la sua prima domanda è stata se mi piaceva un'arte in generale tra musica, quadri o cinema, io ho risposto musica e lui mi ha chiesto di trovare una canzone che parlasse dei gruppi e di giustificare la mia scelta; poi mi ha chiesto il pregiudizio e quali teorie permettono di superarlo, la teoria della contigenza... e il resto l'ho rimosso!

Partecipante L'avatar di 58birba3
    Blog Entries
    2

Buongiorno a tutti! Quali sono i testi da studiare?Grazie!!
    La vita è un brivido che vola via,è tutto un equilibrio sopra la follia...

Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa.Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare.Se vuoi qualcosa, vai e inseguila.Punto.

Privacy Policy