• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Johnny
    Ospite non registrato

selezione del personale in banca

ciao, mi sapete dire come si svolge generalmente una selezione del personale all'interno di una banca?
    danno già loro un'ampia rosa di candidati da selezionare o si parte con la canonica job analysis, poi si fa l'annuncio, ecc.?
    che metodi vengono usati di solito (test, prove di gruppo, ecc..)?

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Riferimento: selezione del personale in banca

Dipende da quanti soldi vogliono spendere
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Riferimento: selezione del personale in banca

sìsì, si fa una procedura particolare definita "job analysis raccomandescion", consiste nel valutare quanto è "grosso" il nome che raccomanda ciascun candidato, poi fanno il test del dna per verificare che il vincitore annunciato sia effettivamente figlio, nipote, amico, amico dell'amico, fratello del cognato del cugino del direttore, che sappia pronunciare bene la parola "sissignore" e controllano che tutto rimanga in famigghia e che i nuovi affiliati non disturbino l'equilibrio di potere che si è creato all'interno. In tutte le realtà che ho conosciuto direttamente e indirettamente, il metodo era questo. Magari 1 su mille fa quello che c'è scritto sui libri, ma il resto...

Privacy Policy