• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: irregolaritį a scuola

Partecipante Assiduo

irregolaritį a scuola

ciao a tutti, da un annetto collaboro con una scuola coordinando diversi progetti. stando a contatto con alunni e insegnanti mi sono accorta di alcune irregolaritį. ad esempio in una scuola dell'istituto (sono 3plessi in 3 frazioni) ci sono solo 8 bambini in tutto! vi chiederete come fa a restare aperta, ebbene sono iscritti in quelle classi bambini fantasma che o non esistono oppure frequentano altrove

Partecipante Assiduo

Riferimento: irregolaritį a scuola

scusate devo scrivere messaggi brevi perchč con il cellulare ho un po di problemi.
    inoltre la continuitį degli insegnanti non viene quasi mai rispettata e i bambini cambiano maestre ogni qual volta che il docente privilegiato di turno vuole cambiare orario.
    infine la cosa pił grave all'asilo c'é un bambino di 9anni con gravi problemi comportamentali č aggressivo (morde se stesso e gli altri).non gli é mai stata fatta una valutazione perché i genitori non vogliono ed il preside li accontenta.
    insomma in questa scuola si fa il bene di tutti tranne che dei bambini. cosa posso fare ed a chi posso rivolgermi?

Partecipante Assiduo

Riferimento: irregolaritį a scuola

scusate ho dimenticato di dirvi che gli bambini 8 bambini (3di prima, 2 di seconda ed uno nelle altre) stando in delle pluriclassi fanno 2 ore di italiano e 2 ore di matematica a settimana.

Privacy Policy