• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Apertura studio di psicologia

Salve a tutti

Mi sono iscritta da poco all'Albo degli Psicologi del Veneto.

Sto per aprire uno studio di psicologia ma ho un problema per quanto riguarda una dichiarazione che dovrei presentare, si tratta di una "Dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà" da inoltrare all'ULSS di competenza.
    Riporto alcune frasi tratte dal sito dell'Ordine:
    "Tale dichiarazione, da redigersi su modello approvato dalla Regione (scaricabile dall'Area riservata del sito web dell'Ordine).....".
    Il problema è che non riesco ad ottenere la passwordo per accedere all'Area riservata del sito. Sono andata di persona in segreteria, ho telefonato più volte ma solo promesse...
    Qualcuno ha avuto tali problemi? Mi potreste fornire una copia di tale modello di dichiarazione?

Grazie e saluti

Serena C.

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Riferimento: Apertura studio di psicologia

Ciao Serena, intanto in bocca al lupo per lo studio . Riguardo alla dichiarazione sostitutiva (autocertificazione ai sensi del dpr 445/2000), se loro vogliono proprio il modulo approvato dalla regione veneto e tale modulo è scaricabile solo dall'area riservata, non c'è verso. Non puoi utilizzare neanche il modulo predisposto dal ministero degli interni, vogliono proprio quello regionale. L'unica è contattare qualche collega del veneto, che è iscritta da più tempo e quindi dovrebbe avere la password e può entrare lei e prelevartelo lei (colleghi veneti, siete in ascolto? fatevi avanti ). Hai già provato a fare "recupera password"? Per farlo ti chiede l'email, così magari se non te la fa recuperare, esce qualche messaggio automatico in cui è spiegato il perché e quindi si riesce a capire perchè questa santa password benedetta ancora non te la forniscono

Privacy Policy