• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 88
    Matricola

Selezione pubblica 3 contratti co.co. pro. Policlinico Palermo

Buon giorno a tutti! E' stato pubblicato un bando di selezione pubblica, per l'assegnazione di 3 contratti co.co.pro. della durata di mesi 12, a laureato in psicologia clinica per la realizzazione del progetto "INTERVENTI PSICOLOGICI E RIABILITATIVI NEI REPARTI AD ALTA CRITICITA'".

Nel bando è specificato che è richiesta la laurea in psicologia clinica o equipollente, per cui il mio dubbio è se io, avendo la laurea in psicologia v.o. con indirizzo sviluppo ed educazione, possa partecipare alla selezione. Una mia collega dice di sì, perchè la mia laurea dovrebbe essere equipollente a quella richiesta dal bando, indipendentemente dall'indirizzo.

E' effettivamente così? Ci sono dei riferimenti legislativi a tale proposito?

Spero che qualcuno possa chiarirmi questo dubbio! Grazie.

Partecipante Figo L'avatar di kegi7929

Riferimento: Selezione pubblica 3 contratti co.co. pro. Policlinico Pa

Ciao, purtroppo non so rispondere al tuo dubbio......però ti chiedo se potresti mettere il link dove visualizzare il concorso.......grazie e sentiamoci.......
    kegi

Matricola

Citazione Originalmente inviato da kegi7929 Visualizza messaggio
    Ciao, purtroppo non so rispondere al tuo dubbio......però ti chiedo se potresti mettere il link dove visualizzare il concorso.......grazie e sentiamoci.......
    Ciao il bando lo trovi sul sito del Policlinico di Palermo, basta cercare su un qualunque motore di ricerca. ciao!

Matricola

Ma non c'è nessuno che ha deciso di partecipare a questa selezione?

Partecipante Assiduo L'avatar di molfesina

Citazione Originalmente inviato da fernanda Visualizza messaggio
    Ma non c'è nessuno che ha deciso di partecipare a questa selezione?
    Ciao Fernanda,
    Io ho inviato la domanda di partecipazione qualche giorno fa. Tu hai già cominciato a studiare? Io non ancora, conto di iniziare la settimana prox. Vedremo...

Matricola

Citazione Originalmente inviato da molfesina Visualizza messaggio
    Ciao Fernanda,
    Io ho inviato la domanda di partecipazione qualche giorno fa. Tu hai già cominciato a studiare? Io non ancora, conto di iniziare la settimana prox. Vedremo...
    Ciao io non ho inviato la domanda e sono indecisa se inviarla o meno, sia perchè non so se la mia laurea è equipollente a quella chiesta dal bando, sia perchè mi lascia perplessa il tipo di prove da affrontare per un contratto di collaborazione. Lunedì ho chiamato uno dei numeri scritti sul bando e chi mi ha risposto mi ha chiesto di cercare su internet se la mia laurea è equipollente o meno !
    Sei stata molto gentile a rispondermi. Tu che indirizzo di laurea hai (se non sono indiscreta)? e su che argomenti pensi di focalizzare lo studio?
    Grazie, ciao!

Partecipante Assiduo L'avatar di molfesina

Cara Fernanda,
    trovo davvero assurdo che ti abbiano risposto in questo modo! Se non lo sanno neppure loro...andiamo bene...
    La mia laurea è ad indirizzo clinico e di comunità e penso di focalizzare lo studio proprio su quanto richiesto e cioè gli interventi riabilitativi anche se non ho ancora ben capito quali sono i reparti ad alta criticità...immagino SPDC, Hospice...boh!
    Ti consiglio comunque di inoltrare la domanda di partecipazione, al max saranno loro a comunicarti la non idoneità a questa specifica selezione...chissà, tentar non nuoce A presto

Matricola

Cara Fernanda,
    trovo davvero assurdo che ti abbiano risposto in questo modo! Se non lo sanno neppure loro...andiamo bene...
    La mia laurea è ad indirizzo clinico e di comunità e penso di focalizzare lo studio proprio su quanto richiesto e cioè gli interventi riabilitativi anche se non ho ancora ben capito quali sono i reparti ad alta criticità...immagino SPDC, Hospice...boh!
    Ti consiglio comunque di inoltrare la domanda di partecipazione, al max saranno loro a comunicarti la non idoneità a questa specifica selezione...chissà, tentar non nuoce A presto
    Anch'io la penso come te. Secondo me infatti loro lo sanno benissimo quali sono lauree equipollenti all'indirizzo clinico e quali no!
    Sai il problema non è se escludono me dalla selezione xkè il mio indirizzo di laurea non va bene, ma se escludono anche altri nella mia stessa condizione e non rimborsano la tassa di partecipazione (è scritto sul bando che la tassa non è rimborsabile). Cmq ci penso su e poi decido.
    Grazie ancora per avermi risposto e in bocca al lupo!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Tenaciaa

Ciao Fernanda,

Ma hai /avete già idea di quando saranno le prove?
    io ho spedito la domanda un paio di mesi fa sempre al policlinico per un incarico di psicologo per disabili, il progetto è dello stesso prof. ma collegnadomi sul sito non c'è ancora nulla, quindi a quando le prove? boh...
    Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire

Matricola

Citazione Originalmente inviato da Tenaciaa Visualizza messaggio
    Ma hai /avete già idea di quando saranno le prove?
    io ho spedito la domanda un paio di mesi fa sempre al policlinico per un incarico di psicologo per disabili, il progetto è dello stesso prof. ma collegnadomi sul sito non c'è ancora nulla, quindi a quando le prove? boh...
    Ciao non ne ho proprio idea di quando saranno le prove! non pensavo cmq che avessero tempi così lunghi anche per selezioni a t.d. Forse dovresti chiamare l'ufficio concorsi del policlinico e chiedere, sempre che tu non l'abbia già fatto e sempre che sappiano qualcosa!!

Citazione Originalmente inviato da fernanda Visualizza messaggio
    Ciao non ne ho proprio idea di quando saranno le prove! non pensavo cmq che avessero tempi così lunghi anche per selezioni a t.d. Forse dovresti chiamare l'ufficio concorsi del policlinico e chiedere, sempre che tu non l'abbia già fatto e sempre che sappiano qualcosa!!

Ho provato due volte e non mi hanno saputo dire nulla...riproverò sperando sia la volta buona!
    Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire

ciao a tutti,
    io ho inviato la domanda per partecipare ad entrambi i concorsi del policlinico, quello sulla disabilità e quello nei reparti ad alta criticità.
    Adesso mi è arrivata la comunicazione che è stata fissata la data della prima prova del 1 concorso...qualcuno saprebbe dirmi cosa studiare??? quali testi sulla disabilità???
    perchè l'argomento è molto vasto e si può approfondire da diverse prospettive...e nn saprei su cosa concentrarmi..
    grazie mille
    Silvia

E' arrivata anche a me la convocazione e sto cercando di capire cosa studiare...qualsiasi consiglio è ben accetto....

Anche io sono stata convocata, anzi adessdo mi è arrivata comunicazione che è stato spostato il luogo? Ma che bisogna studiare?...io nella confusione faccio tutto e nulla, qualcuno sa se si è presentata tanta gente?

Qualcuno che ha sostenuto la prova di ieri (24 ottobre) potrebbe dirmi di cosa si trattava?

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy