• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: post appelli

Matricola

post appelli

Ciao ottima l'iniziativa di avere contattato la segreteria per avere informazioni su eventuali post-appelli.
    Nel mio caso specifico ho ancora da sostenere una miriade di esami e l'ipotesi di potere anticipare le date non sarebbe affatto male!
    Purtroppo io sono del curriculum B e non sono gli stessi esami. A questo punto mi rivolgo a tutti coloro che sono come me ancora in alto mare per poter eventualmente concordare altri appelli. Che ne pensate ? Tentar non nuoce !
    Vi lascio la mia mail antonella.rossozacco@libero.it
    Speriamo in bene Buon studio a tutti !

Matricola

Riferimento: post appelli

Non c'è più nessuno che deve sostenere ad es. psico dello sviluppo o psico sociale o qualche altro esame per tentare di richiedere un post appello a nov o dic ? Io povrero a contattare qualche docente ma avrei bisogno di almeno un minimo di adesioni. Io sono dell'intervento curriculim B.
    Aspettto vs notizie ciao
    antonella

Re: post appelli

richiediamo post appelli vi prego.......... Richiediamoli tutti in segreteria!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di purelove87

io sono per psicometria!!!!!!anche un altro mio amico

Partecipante Esperto L'avatar di francesca67

da quanto ne so io, da consiglio di facoltà è esclusa la possibilità di post-appelli in qsto periodo,gli unici sono solo a luglio,non credo che qualcuno ci dia ascolto...anzi vi dirò di più: lo scorso anno si presentò lo stesso problema e allora venne fatto notare che però il prof Losurdo aveva previsto un post appello x dic(cosa che già faceva da qualche anno),risultato? E' saltato anche il post- appello di Losurdo!

Re: post appelli

sono sadici!!!!! sadici........ paghiamo, paghiamo paghiamo paghiamo paghiamo paghiamo paghiamo paghiamo paghiamo paghiamo paghiamo paghiamo paghiamo paghiamo paghiamo paghiamo paghiamo paghiamo paghiamo ed ecco quello che ci viene offerto!

Partecipante Assiduo L'avatar di purelove87

si sa niente di questi post appelli???io cmq il 22 vado a fare psicometria per la seconda volta tanto ci vado soprattutto per parlare con il professore....e chiedergli un post appello poi vi faccio sapere

Ciao. A me interessa Sociale della prof. Pajardi e Psicodiagnostica (Triennale Intervento clinico).
    Sui post-appelli è importante chiedere. Credo ci siano docenti che possono accettare.
    L'unico problema è che per legge, se non sbaglio, non devono coincidere con l'inizio delle lezioni anche se in altri Atenei in effetti permetteno appelli tutto l'anno, quindi qualche deroga da qualche parte c'è. Ti dicevo che è importante chiedere, poichè il nuovo Preside Lo Surdo è più sensibile dei precedenti oltre ad essere più preparato. Se ci fai caso, a giugno 2011, diversamente dagli altri anni, ci sono stati molti più post-appelli proprio grazie ad alcune persone che ne hanno lamentato la mancanza al Preside Lo Surdo. Se ti interessa contattarli dimmelo perchè io sono uno di quelli.
    In bocca al lupo per l'iniziativa.
    Giovanni dalle bande nere.

Privacy Policy