• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: info emergenza

info emergenza

Ciao a tutti! Scusate il disturbo, volevo fare a tutti voi una domanda pratica... Se salto la terza prova (dopo aver superato le prime due) devo rifare tutto l' esame di stato dall'inizio? Ve lo chiedo perché ho subito un lutto recentemente e la celebrazione del funerale rischia di sovrapporsi alla data della prova. Vorrei capire bene a cosa vado incontro per prendere la decisione migliore.

Grazie e buono studio a tutti

Partecipante Super Esperto L'avatar di brujabruja

Riferimento: info emergenza

Si se salti una prova devi per forza ripetere tutte le prove....mi spiace.
    Citazione Originalmente inviato da ---melaverde--- Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Scusate il disturbo, volevo fare a tutti voi una domanda pratica... Se salto la terza prova (dopo aver superato le prime due) devo rifare tutto l' esame di stato dall'inizio? Ve lo chiedo perché ho subito un lutto recentemente e la celebrazione del funerale rischia di sovrapporsi alla data della prova. Vorrei capire bene a cosa vado incontro per prendere la decisione migliore.

Grazie e buono studio a tutti

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Tenaciaa

Temo di sì.
    Ti faccio le mie condoglianze, coraggio.

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

purtroppo si...ma so che sono oprevisti "spostamenti" di rpove >(da sosteneersi a breve distanza..per acsi "particolari"..ma non saprei dirti quali..perchè non chiami l'uni? magari saprannod irti qualcosa di più! e....mi dispiace davvero tanto!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Privacy Policy