• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Partecipante

esame salute e qualità della vita

Ciao a tutti...qualcuno che ha dato l'esame di salute e qualità della vita,mi potrebbe dire com'è?e su quale libro sono formuate le domande?Magari qualcuno ke le ha,postarle qui?é importante vi prego...Grazie in anticipo

Partecipante Assiduo

Re: esame salute e qualità della vita

ma tu dici quello di psicologia 1 di nicolais?2"
    sono 3 libri e le domande a scelta multipla sono su tutti e tre...anche se la maggior parte sono su "tre idee che ci hanno sedotto ".

Partecipante

Riferimento: esame salute e qualità della vita

Si,proprio quello...E avresti qualche domanda tipo di quest esame,così da capire come vengono formulate?Le potresti postare qui?Scusa il disturbo e grazie milleeee...

Partecipante

Ciao,nessuno ricorda le domande di salute e qualità ?Vi prego è importante...

Partecipante Affezionato

a chi servono io ho tutti e tre i libri.contattatemi per email giorgiablue@virgilio.it

Partecipante

Ciao giorgia,se hai i libri,dovresti aver fatto l'esame..Non ricordi nessuna domanda?E' importante...domani ho l'esame e vorrei sapere + o - qualke domanda tipo...x capire come sono...vi prego..

Partecipante

Ciao ragazze...chi ha fatto l'esame di salute stamattina?Il prof.ha scritto sugli avvisi che martedi si terrà la verbalizzazione dell'esame alle ore 13...ma che significa,che dobbiamo presentarci lì?Io sono di salerno,potete spiegarmi ke significa?

Partecipante Affezionato

io ho fatto l'esame con lui a febbraio.. praticamente si, devi tornare li a verbalizzare.

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da letiziasav Visualizza messaggio
    Ciao giorgia,se hai i libri,dovresti aver fatto l'esame..Non ricordi nessuna domanda?E' importante...domani ho l'esame e vorrei sapere + o - qualke domanda tipo...x capire come sono...vi prego..
    mi dispiace ma non ho fatto l'esame.mi stavo preparando per farlo (doveva essere il mio ultimo esame fatto in extremis) invece al posto di questo poi ho scelto di fare ambientale come esame a scelta.mi dispiace ma non posso aiutarvi con le domande.i libri sono ancora disponibili se servono a qualcuno!ciao

Privacy Policy