• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Ciao a tutti..!!

Ciao a tutti..!!

Ciao a tutti, mi chiamo Elizabeth, vi scrivo da Roma, ho 24 anni e ieri ho fatto il test d'ingresso alla sapienza!
    Spero bene! Ci tengo tantissimooooo; la psicologia è la mia passione e un giorno vorrei diventare psicologa forense!

Grazie a tutti, il forum è a dir poco stupendo!

Riferimento: Ciao a tutti..!!

Ciao Elizabeth,
    io sono nuovo di questo forum, ma sento di poterti dire di stare tranquilla e di affrontare serenamente
    il test d'ingresso. Io ho fatto l'università a Firenze ma molti amici l'hanno fatta a Roma e ti confermo che
    è tutt'altro che impossibile.
    Sono sicuro che le persone con una grande passione per la psicologia, come quella che hai tu, hanno tutte
    le potenzialità per fare un grande percorso universitario. Io ero come te, un grande amore per la psicologia
    (nel mio caso clinica) e tanti sogni .... adesso sto iniziando il mio percorso di specializzazione in psicoterapia
    e sto iniziando ad avere le prime soddisfazioni professionali ed economiche.

Ti faccio il mio più sincero in bocca al lupo!!!

L

Ciao! Grazie mille per incoraggiarmi, vorrei un giorno anch'io poter condividere la mia esperienza, spero piena di soddisfazioni!
    Sei stato gentilissimo e Crepi in lupo!

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

ciaoooooooooooo

Ciaoooooo! Terry..!

Privacy Policy