• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

test ammissione a padova

ciao ragazzi, mi presento sono nuova!
    c'č qualcuno che ieri ha provato il test di ammissione a padova di psicologia? io ho provato ieri ma sono riuscita a rispondere solo a 70 quesiti su 100 le altre 30 sono omesse quindi valgono 0 e delle altre ovviamente non sono di tutte sicura ! era lunghissimo e il tempo era veramente poco! oltretutto tutti quei calcoli a mano senza poter usare la calcolatrice...... vabč a voi com'č andato? secondo voi posso sperare almeno nel ripescaggio? ci tenevo davvero tanto a entrare ma

Partecipante Esperto L'avatar di iwillrevenge

Riferimento: test ammissione a padova

Citazione Originalmente inviato da ilaria_t Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, mi presento sono nuova!
    c'č qualcuno che ieri ha provato il test di ammissione a padova di psicologia? io ho provato ieri ma sono riuscita a rispondere solo a 70 quesiti su 100 le altre 30 sono omesse quindi valgono 0 e delle altre ovviamente non sono di tutte sicura ! era lunghissimo e il tempo era veramente poco! oltretutto tutti quei calcoli a mano senza poter usare la calcolatrice...... vabč a voi com'č andato? secondo voi posso sperare almeno nel ripescaggio? ci tenevo davvero tanto a entrare ma
    Ciao Ilaria,
    benvenuta su OPs! Dove hai provato ad entrare? Cmq, per informazione, le domande omesse sono solo quelle saltate dopo una risposta data, quindi se hai saltato in serie un tot di domande quelle tot non sono omesse Quando usciranno i risultati? In bocca al lupo!!
    Il messaggio č conservare bottiglie vuote.

Impatto Sonoro. Stanco della solita musica? Cazzi tuoi.

Privacy Policy