• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    heaven
    Ospite non registrato

Come sempre ORGANIZZAZIONE!

Si, come sempre.. perchè quando le lezioni cominciano il 19 aprile dovrebbero cominciare quel giorno, non che ti svegli la mattina alle 7 (dopo due o tre settimane che avevi perso il ritmo) e arrivi mezza addormentata in aula Weber dove Colucci non si sa perchè nn fa lezione..
    Allora che fai? torni a casa e chiami il dipartimento, e li innocentemente (e giustamente) ti rispondono che se i professori nn avvisano anche loro nn sanno cosa dirti.. Beh, giusto..

Ma allora mi sorge il dubbio che il professor Colucci, che aveva detto che i risultati degli esami li avrebbe esposti dopo Pasqua, sia li a dare una mano ancora a correggerli e quindi non ha avuto il tempo di avvisare???

uffa!

Ciao Heaven, prima di tutto benvenuta
    che dire? massima solidarietà, purtroppo so benissimo come funzionano (o faremmo meglio a dire "non" funzionano) le cose da noi..
    siamo sulla stessa barca...stringiamo i denti e sfoghiamoci qui
    a presto
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

heaven
    Ospite non registrato

Eh si..

Ciao! grazie!!

Comunque mi sa che ci dobbiamo fare il callo..

non penso che la cosa possa cambiare molto in fretta... accontentiamoci!

)) ciaoooo!!!!!

eheh, io ormai il callo ce l'ho bello spesso sono all'ultimo anno ma non finisco mai di stupirmi
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante L'avatar di Queenofrain
    Ciao, posso dirti che Colucci in una delle sue ultime lezioni aveva detto che le sue lezioni non sarebbero cominciate lun 19, bensi' la settimana dopo...... probabilmente la voce non è girata abbastanza!

heaven
    Ospite non registrato
    Grazie! Comunque stamattina sono andata a vedere i risultati dell'esame di Pavesi e c'è fuori un avviso che dice che

- la settimana prossima sarà dedicata alle correzioni della prova e ad una simulazione di esame (anche se non ho ben capito di quale esame..), "lezioni" consigliate a chi non ha superato l'esame di Pavesi o a chi non l'ha sostenuto. Ci sarà la raccolta di firme.

- le lezioni di tecniche sperimentali di ricerca riprenderanno dal 3 maggio. Sempre con raccolta di firme.

[size4]
    Lunedi 26 aprile
    - (13 - 15) Correzione prova scritta
    - (11 - 13)/(15 - 16) Presa visione individuale dei compiti

Martedi 27 aprile
    - (11 - 16) Presa visione individuale dei compiti

Giovedì 29 aprile
    - (13 - 15) Simulazione esame
    - (11 - 13)/(15 - 16) Presa visione individuale dei compiti
    [/size]

Grazie a te per la preziosa informazione!

Da quanto hai scritto, non ho ben capito però se le lezioni in I fascia di Colucci iniziano comunque lunedi 26, oppure anch'esse si rimandano al 3 maggio...

Ti ringrazio se mi vorrai illuminare a tal proposito.....

A presto

heaven
    Ospite non registrato

Eh.. sarebbe come svelare l'arcano.. cioè... da quanto ho capito le lezioni in prima fascia dovrebbero cominciare il 3 maggio.. però dato che come al solito le cose le fanno e le scrivono con i piedi.. cercherò di informarmi il prima possibile!

A presto!!

PERFETTO
    GRAZIE MILLE

heaven
    Ospite non registrato
    Allora ho mandato un'email a colucci ma non mi risponde..
    quello che ti posso dire è che per come ho capito io le lezioni in prima fascia sono a partire dal 3 maggio...

mi dispiace di non poter essere più precisa e soprattutto sicura.. un beso...

heaven
    Ospite non registrato

ok come non detto...

Allora le lezioni partono da questa settimana!! !! (io non lo sapevo e ho saltato.. ci voleva tanto a rispondere all'email?? mahhhhhbohhhh) comunque dal 3 maggio riprendono le esercitazioni con pavesi... (anche li... un pò di chiarezza no? troppo difficile?)

...sempre più delusa...

Privacy Policy