• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Neofita

tirocinio durante la scuola di specializzazione scupsis

Salve a tutti,
    scrivo a chi frequenta o ha frequentato la scuola di psicoterapia SCUPSIS a roma.Vorrei sapere come si trova, o come si è trovato, e soprattutto se la scuola è stata di aiuto nel torvare un buon tirocinio o se la specializzando ha dovuto fare la ricerca, e la maggior parte del lavoro, da solo e la scuola si è limitata a dare una lista degli enti convenzionati.
    Grazie

Partecipante Esperto

Riferimento: tirocinio durante la scuola di specializzazione scupsis

Ciao,
    sei interessata alla SCUPSIS?? perchè anche a me incuriosisce molto ma non ho trovato nessuno con cui confrontarmi...
    Hai fatto il colloquio?? come ti sono sembrati???
    Grazie

Neofita

Citazione Originalmente inviato da serena 81 Visualizza messaggio
    Ciao,
    sei interessata alla SCUPSIS?? perchè anche a me incuriosisce molto ma non ho trovato nessuno con cui confrontarmi...
    Hai fatto il colloquio?? come ti sono sembrati???
    Grazie
    Ciao! Sono interessato ma ancora non ho fatto il colloqio li ho solo sentiti via telefono e chiesto informazioni.
    se vuoi confrontarti questa e la mia mail acolan@hotmail.it, scrivimi e io ti scrivo cosa so a proposito.

Ciao a tutti, io conosco la scuola per vie traverse. Una mia amica la frequenta e mi ha detto che si trova bene. Questa amica mi ha detto che il corpo docenti, almeno una parte, ti segue nei quattro anni molto da vicino. La scuola e' molto attenta al lavoro che fai su di te e alla tua crescita personale. La scuola segue anche dei progetti che possono coinvolgere anche gli studenti. Per il tirocinio la mia amica mi ha detto che la situazione e' complessa specie se vuoi svolgerlo in una struttura non convenzionata con la scuola, anche se ti aiutano. Io pensavo di fare il colloquio, anche perché mi piace l'idea della psicoterapia e dei weekend non solo di lezione ma con momenti tutti dedicati al lavoro su di te.
    mi piacerebbe avere qualche altro parere. Aspetto fiduciosa, Ari.

Privacy Policy