• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

avviare studio/attivitā di servizi

ciao a tutti,
    sono Mary e sono iscritta da pochissimo! Vorrei avere da voi qualche consiglio sull'idea di avviare uno studio o un'attivitā in proprio nel campo dei servizi alla persona. sono abilitata, ho fatto un master in risorse umane e sto valutando un master in sessuologia..
    sn in affitto nello studio di un medico di base mezza giornata a settimana..ma č difficile, se non impossibile, trovare pazienti!!
    una collega mi ha suggerito l'idea di un consultorio privato (ma da che parte iniziare????)
    grazie in anticipo per le risposte!

p.s. sono della zona abruzzo/marche

Riferimento: avviare studio/attivitā di servizi

Ciao ho letto oggi il tuo post!! Non so sei andata avanti in questa attivitā!! Anche io sono delle marche e sarei interessata ad un tipo di attivitā del genere!!! Sono psicologa del lavoro laurea a breve e ho fatto liceo socio-psico pedagogico!!! Se ancora interessata fammi sapere

ciao, io si, sono ancora interessata..se hai qualche idea potremmo scambiarcele..
    mary

Ciao Mary!! Per prima cosa grazie per aver risposto!! Tu che formazione hai?? Che idee hai che ti frullano per la testa:-) Attualmente di cosa ti occupi?
    Io direi che potremmo mettere insieme le nostre idee per realizzare qualcosa di concreto!!!
    Ciao spero di sentirti presto!!!

Tags for this Thread

Privacy Policy