• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Super Esperto L'avatar di gongolo81

Urgentissimo!!!sessione laurea marzo???

salve ragazzi!!!Ho bisogno di sapere se anche quest'anno ci sarà una sessione di laurea a marzo..oggi devo andare per l'ennesima volta dalla fida per l'esame e sono sicurissima che mi boccerà quindi addio laurea di ottobre!!sapete qualcosa?? e per il relatore????.quando le scadenze???sono sicura che la mia mi accannerà...è passato troppo tempo...

Partecipante Affezionato

Riferimento: Urgentissimo!!!sessione laurea marzo???

ciao... anch'io vorrei laurearmi a marzo e so che le domande per la tesi e il relatore si potranno fare verso la fine di settembre inizi ottobre...
    spero che ci sarà la sessione, ma se non dovesse esserci ci uniremo e faremo richiesta come hanno fatto quest'anno :-)
    spero cmq che l'esame ti è andato bene

Partecipante Affezionato

Idem io.. Spero in Marzo. Ma che voi sappiate vale la regola dei 16 cfu rimanenti massimo a gennaio? Cioè si deve rimanere con massimo 16 crediti per la sessione di gennaio se ci vogliamo laureare a marzo???

Partecipante Assiduo

Re: Urgentissimo!!!sessione laurea marzo???

anch io voglio laurearmii a marzooo!!mi mancano 2 esami sempre s e ho passato quello di oggi psicologia fisiologica!speriamo mettano la sessione!ragazzi ma se ci si laurea a marzo mica si vafuori corso???io sto fatto del fuori corso non l ho proprio capito!
    Ultima modifica di aurora88 : 30-08-2011 alle ore 01.04.30

Partecipante Assiduo L'avatar di Joestar89

Mancano pure a me due esami e penso proprio che mi laureo se tutto va bene a marzo. Ma invece ci saranno sessioni straordinarie? Perché ho il terrore che mi mettano gli esami che mi mancano (ps. educazione e colloquio e osservazione) nel secondo semestre di quest'anno, facendomi perdere davvero tanto tempo. Inoltre sto già scrivendo la tesi in quanto avevo previsto di passare alcuni esami precedentemente.

Partecipante Affezionato

ciao ragazze...sto chiedendo un pò ovunque..devo scegliere il prof per la tese...sono di step-lav ordinamento 509, qualcuno può aiutarmi? grazieee

Privacy Policy